mercoledì 27 aprile 2011

Messaggio di Alexz

Per l'uscita di questo album Alexz ha mandato un messaggio a tutti i suoi fan, di cui pubblichiamo la traduzione di seguito,realizzata dal sito www.alexzjohnson.it:

"Non so da dove cominciare...

Prima di tutto, vi sono davvero grata per il vostro infinito supporto. Grazie di ascoltare la mia musica e di farla ascoltare. Non mi sono mai sentita da sola in questo percorso... è grazie a voi se ho la possibilità di continuare a fare quello che amo e condividere quello che ho dentro.

Reloaded sarà pubblicato tra poche ore! Sembra che sia ieri il momento in cui ho scritto queste canzoni in un piccolo angolo dello studio a Port Moody. Sono così felice che gli sia stata data una nuova vita e la possibilità di essere ascoltate ancora con nuove orecchie... E' un periodo molto eccitante per l'arte indie, avere la possibilità di far arrivare la musica a tutti quelli che vogliono ascoltarla. Questo è come un dono.

Sono ancora totalmente stupita e scioccata che tutti noi insieme abbiamo iniziato una corsa per quattro giorni alla fine di Marzo. E' stato come se tutti i duri colpi e le lotte e le gioie e le benedizioni siano passati come un lampo davanti ai miei occhi in alcuni momenti... siamo tutti molto collegati. Ne vale davvero la pena... mi ha dato un bruciore nella pancia che mi ha fatto continuare ad andare avanti, a creare e a credere che ci sia un percorso.

Per qualsiasi motivo, ovunque siate in questo momento... siamo su un sentiero. Siamo esattamente dove dovremmo essere. Sono così fortunata che in qualche modo il vostro sentiero abbia incrociato la mia musica. Farò tutto il possibile per assicurarmi di rimanere accanto al vostro percorso, nella speranza di darvi un pò di forza e di luce in tutto quello che fate e che raggiungete.

Grazie dal profondo del mio cuore di esserci.

Avete portato tanta gioia in un industria spesso dolorosa.

Sono così eccitata di farvi avere questo album... posso solo sperare che vi piaccia tanto quanto piace a me. Demo Castellon è così pieno di talento e io mi sento molto fortunata di aver avuto questa opportunità di dare a "Voodoo" un seguito in "Reloaded".

Lasciate suonare la musica!!
Alexz J
"

Anche se è presto per vedere gli andamenti del nuovo album, vogliamo ugualmente riportarvi alcuni aggiornamenti dell'andamento in classifica di "Reloaded":

Classifiche Generali di iTunes:
#150 CANADA
Classifiche Pop di iTunes:
#34 CANADA
#136 ITALIA
#74 FRANCIA
#103 SVIZZERA
#48 USA

Vi ricordiamo che l'album "Reloaded" è disponibile anche su iTunes Italia a €8,99, lo trovate qui, chi lo acquista può lasciare anche una recensione sul disco facendolo salire anche di posizione in classifica.

Fonte: www.alexzjohnson.it

Nessun commento: