giovedì 14 aprile 2011

Clout&About

E' stata resa pubblica una nuova intervista realizzata dal sito Clout&About e la traduzione realizzata dal sito italaino(http://www.alexzjohnson.it/ )

La prima volta che ho visto Alexz Johnson è stato guardando uno dei photoshoot che ha realizzato insieme alla fotografa Gabrielle Revere di cui la nostra corrispondente di L.A. Kana Manglapus si è occupata e di cui abbiamo parlato qui recentemente. Ho fatto la mia ricerca a suo tempo e ho scoperto che Alexz avrebbe pubblicato un cd a breve e ho pensato di aspettare fino a quando Kana avrebbe potuto lavorare a un breve botta e risposta sui suoi progetti.


Un paio di settimane fa, ho visto che Alexz Johnson ha fatto tendenza su Twitter, non ero sicura del perchè, ma sapevo che questo sarebbe stato il suo periodo. Per essere precisi, il 26 aprile 2011 quando uscirà il suo ultimo album "Reloaded".


Cover dell'album "Reloaded"; data di pubblicazione 26 Aprile 2011 © Photographed by Gabrielle Revere www.gabriellerevere.com



Originaria del Canada Alexzandra "Alexz" Spencer Johnson fu circondata dalla musica e dalla recitazione fin da molto giovane essendo già circondata da fratelli e sorelle. Lei è la sesta di 10 figli. Immaginate di essere ispirati così presto! Ero così elettrizzata nel vedere con quanta dolcezza e disponibilità ha risposto alle nostre domande e ci ha procurato le foto che stiamo condividendo con voi qui oggi. Questo mi ha anche incentivato a dare un'occhiata ai suoi lavori passati - ha lavorato davvero duramente.



Alexz è meglio conosciuta per aver interpretato i ruoli di Jude Harrison nella serie Instant Star della CTV, di Annie Thelan nella serie So Weird di Disney Channel, e di Erin Ulmer nel film horror del 2006 Final Destination 3. E' stata nominata tre volte ai Gemini Award per la categoria Best Performance in a Children's or Youth Program or Series (Instant Star), vincendo l'award nel 2008.


Sono rimasta affascinata dalla sua apparente gentilezza, quindi ho visto un pò di suoi video su YouTube, in particolare questo di "Look At Those Eyes" che è attualmente disponibile come singolo su iTunes. Sono rimasta stupita. Lei è adorabile!



Tutti noi di Clout&About auguriamo ad Alexz tutto il meglio per la pubblicazione del suo album. Spero che potremo incontrarla un giorno! Nel frattempo, questo privilegio appartiene alla sua amica e nostra collaboratrice, Kana Manglapus, di cui trovate la breve intervista qui di seguito.



Alexz Johnson ~ ©Photographed by Gabrielle Revere www.gabriellerevere.com



KM: Qual è il tuo attuale stato d'animo? AJ: Eccitata, pronta, un pò coraggiosa.


KM: Qual è il tuo modo preferito per passare il tempo? AJ: Passarlo con le persone che amo, andare fuori e mangiare cibo delizioso.


KM: Con quale figura storica ti identifichi di più? AJ: Amelia Earhart - ha provato a fare l'impossibile, che è quello che sento ogni tanto...


KM: Quale persona vivente ammiri di più? AJ: Mia madre.



© Photographed by Gabrielle Revere www.gabriellerevere.com



KM: Qual è la cosa più preziosa che possiedi? AJ: La mia Gibson Dove.


KM: Quando e dove sei stata più felice? AJ: A Maui con la mia intera famiglia a dicembre 2006.


KM: Cos'ha più valore per te in un amico? AJ: La lealtà.


KM: Qual è il tuo motto (delle parole per cui vivi o che significano molto per te)? AJ: Chi più dà, più si aspetta.


KM: Cosa ispira la tua musica? AJ: L'umorismo della vita, i periodi peggiori e quelli nel mezzo.


KM: Chi ha avuto la più grande influenza su di te? AJ: Probabilmente mio fratello Brendan.


KM: Qual è la tua caratteristica più evidente? AJ: I miei pessimi scherzi.

1 commento:

lally ha detto...

lei è stupenda!!! www alexz