Filmografia

TELEFILM


So Weird - Storie incredibili è una serie televisiva americana girata a Vancouver, British Columbia, che è andata in onda negli Stati Uniti su Disney Channel dal 1999 al 2001 e in Italia sempre su Disney Channel dal 2001.


Ruolo: Annie Thelan
Ruolo Principale











Instant Star era una serie televisiva canadese vincitrice di Gemini Award, la cui protagonista era Alexz Johnson nel ruolo di Jude Harrison, un'adolescente vincitrice di un concorso musicale chiamato "Instant Star". Dopo la sua uscita, la popolarità della serie crebbe tra gli adolescenti, specialmente in Canada, negli Stati Uniti e in Italia. Lo show racconta dell'esperienza di Jude nell'industria musicale concentrandosi anche sullo sviluppo emotivo dei personaggi.
Linda Schuyler e Stephen Stohn della Epitome Pictures hanno svolto la funzione di produttori.






Smallville è una serie televisiva statunitense. Fa parte dell'universo multimediale legato alle avventure di Superman, benché si distacchi dalle avventure del supereroe principalmente per il fatto che è ambientato ai giorni nostri e non rispetta quindi la cronologia classica legata al protagonista. In Italia è stata trasmessa per la prima volta nel 2002 dal canale Mediaset Italia 1.
Ruolo: Imra Ardeen/Saturn Girl
Guest-star





Si tratta di piccoli sketch comici in cui Morgan Waters attraversa una varietà di situazioni con diversi personaggi interpretati da se stesso. Nello show sono presenti anche apparizioni di ospiti, incluso Canadian Idol e il cast di "Degrassi: The Next Generation" tra cui Alexz Johnson e Tyler Kyte.

Ruolo: se stessa





The Listener
   The Listener è una serie televisiva canadese prodotta   dal 2009.   Toby Logan è un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L'unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente. Insieme al suo simpatico amico e collega d'ambulanza Osman Bey, Toby utilizza la sua abilità, sempre tenuta nascosta, per aiutare la detective Charlie Marks a risolvere casi d'omicidio.
Ruolo:  Marissa "Hack Girl" Patterson                                                                                       
Guest-star




File:Haven (serie televisiva).png
 Haven è una serie televisiva soprannaturale basata sul romanzo Colorado Kid di Stephen King. L'agente dell'FBI Audrey Parker non conosce il suo passato e ha una mentalità aperta nei confronti del paranormale. Al suo arrivo ad Haven, una cittadina del Maine, per un caso di routine, si ritrova coinvolta in quelli che dai locali vengono chiamati "I Problemi", una serie di piaghe soprannaturali che hanno scosso Haven anche in passato. Quando in una fotografia di un vecchio caso d'omicidio irrisolto chiamato "Colorado Kid" nota una donna a lei somigliante che potrebbe essere la sua madre biologica, Audrey decide di restare in città, collaborando con la polizia locale.
Ruolo: Maura Keegan
Guest-Star


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



FILM




Scooby-Doo 2: Mostri scatenati (Scooby Doo 2: Monsters unleashed) è il film sequel di Scooby-Doo, diretto dal regista Raja Gosnell e prodotto dalla Warner Bros.

Ruolo: Freddy Fan
Ruolo minore.












Mia Sampson è una ragazza attraente che coltiva il sogno, comune a molte sue coetanee, di diventare una modella di successo. Il progetto sembra realizzarsi quando un fotografo le chiede di posare per un sito Internet. La giovane accetta immediatamente la proposta, senza immaginare che dietro ci sia una torbida trappola: le immagini, infatti, finiscono con l'essere utilizzate senza la sua autorizzazione per fini illeciti, in quello che è un sito dai contenuti tutt'altro che innocenti. Ma interviene la madre di Mia, Abby: la donna non accetta che la privacy della figlia venga sfruttata e lotta disperatamente per far eliminare le foto dal web e riscattare la dignità della ragazza.
Ruolo: Angel
Ruolo minore



Final Destination 3 è un thriller fantascientifico del 2006 diretto da James Wong.


Ruolo: Erin Ulmer
Ruolo di supporto









Il diario del diavolo (Devil's Diary) è un film horror per la televisione, diretto da Farhad Mann ed interpretato da Alexz Johnson, Magda Apanowicz, Deanna Casaluce e Miriam McDonald.
Il film è andato in onda nel 2007 su Lifetime (US) e SunTV (Canada), mentre in Italia è andato in prima visione sul canale SKY Cinema Max il 24 ottobre 2008.

Ruolo: Dominique
Ruolo principale





Una sconosciuta nell'ombra (Stranger with My Face) è un film horror del 2009 diretto da Jeff Renfroe e interpretato da Alexz Johnson, Catherine Hicks e Emily Hirst.
Il film, basato su un libro di Lois Duncan, è uscito negli Stati Uniti e in Canada sul canale Lifetime movie Network; in Italia è stato trasmesso per la prima volta sul canale Italia 1 il 20 agosto 2010 alle 23.55.

Ruolo: Laurie/Lia
Ruolo principale