domenica 25 marzo 2012

The Final Countdown

Ecco una nuova email da Alexz, tradotta dal sito http://alexzjohnsonita.wordpress.com/

Per favore ascoltate questa canzone mentre leggete:

 Voglio RINGRAZIARVI se siete stati coinvolti nel sostenere la mia campagna di Kickstarter per fare un tour questa estate!! SONO. COSI’. FELICE!!! Ho quasi raddoppiato il mio obbiettivo con quasi 8 giorni alla fine, ho pianificato un altro concerto online su StageIt il 23 Marzo, nella speranza di trasmettere il mio travolgente riconoscimento a quelli che sono stati così di sostegno. In diretta da Miami! Dettagli sul live show qui. Per quelli che decidono di donare durante lo show verranno ringraziati personalmente in diretta!!

 Ho iniziato la pianificazione ufficiale del mio tour e ho iniziato a mettere assieme i pezzi per assicurarmi di arrivare a quanti più di voi. Questa estate sarà fantastica… grazie a voi…

 Suonerò uno show d’inizio al Rockwood Music Hall a New York il 24 Aprile e alla stesso tempo sto pianificando l’uscita ufficiale di Skipping Stone. Se ci sei, vieni a trovarmi! Posterò tutti i dettagli degli show nella sezione eventi di www.alexzjohnson.it e su https://www.facebook.com/pages/Alexz-Johnson/18041967827?sk=app_123966167614127.

 Invierò i vostri pacchetti di Kickstarter tra poco… :)

 Grazie ancora per questa possibilità. Spero di incontrarvi presto!
 xo Alexz

Nessun commento: