domenica 4 marzo 2012

Ask Alexz #6


Alexz ieri ha fatto un improvviso #AskAlexz.
- Ha detto che ha scritto un centinaio di canzoni.
- Un video per Give Me Fire può essere possibile.
- Hai mai rotto o messo i punti a qualcosa? Sì, ho rotto la mia mano sinistra due volte! Mi hanno messo i punti al piede destro e al mento.
- Ho scritto All Because Of You con Lester Mendez.
- Hunger Pains sarà su Basement Recordings 2.
- Il peperoncino è la sua spezia preferita.
- Se dovessi cambiare nome quale sceglieresti? Il nome di mia nonna, Violet.
- C’è un paese in particolare che vorresti visitare? La Spagna.
- Quali canzoni del vecchio album includerai? Alcune canzoni di Weight e Voodoo.
- Il suo film preferito in questo momento è The Artist.
- Una cosa con la quale non potresti vivere senza? La cioccolata fondente.
- La prima canzone che scrisse è Trippin’.
- Il luogo dove le piacerebbe esibirsi è The Ryman.
- Le canzoni che preferisce cantare live sono Thief e Skipping Stone.

Nessun commento: