domenica 25 marzo 2012

StageIt a Miami

Il 23 marzo si è tenuto StageIt a Miami e Alexz ha cantato Thief, Walking, Pleased To Meet You, Mary, Running With The Devil e Skipping Stone. Ecco il video:

Inoltre Alexz ha terminato la campagna su KickStarter che  è stata un successo. Infatti ha raggiunto 67.140$


Foto

Il 23 Febbraio, Alexz ha partecipato al pre-Oscar party di OK! Magazine a Los Angeles.




Inoltre ecco altre due immagini




Film House Of Bodies

AlexMerkin direttore e produttore del film che Alexz sta girando ha detto che il nome T.E.X.T è falso. Il film si chiamerà House of Bodies e le riprese dureranno 20 o più giorni, che il nome del personaggio di Alexz si chiama Kelli. Inoltre uscira al cinema.

 Ecco la trama del sito http://alexzjohnsonita.wordpress.com/ e delle foto:
 Nicole (Latifah), operatrice di un servizio telefonico per non udenti, stringe amicizia con uno di questi, Kyle, senza sapere che l’uomo subisce il fascino del macabro e frequenta un sito chiamato House Of Bodies, in cui delle ragazze si esibiscono nella casa di un serial killer (Peter Fonda) che si trova nel braccio della morte. A questo punto si fa vivo un omicida copycat che inizia a far strage di donne, minaccia la stessa Nicole, e le cose si complicano. Terrence Howard sarà il detective che cerca di catturare il serial killer, mentre non si sa ancora chi interpreterà Kyle.




Ask Alexz

Alexz ha tenuto un altro #AskAlexz, che è entrato nei trend worldwide su Twitter!















Ecco le domande tradotte dal sito http://alexzjohnsonita.wordpress.com/

- Il suo film preferito è The Labyrinth.
- Preferisce la mostarda al Ketchup.
- Dio è stata l’ispirazione per Look At Those Eyes.
 - E’ stato più facile scrivere per te o per Jude? “Jude..”
 - La canzone che ha cambiato la tua vita in meglio? “River of Dreams – Billy Joel.”
- Il suo show preferito è Breaking Bad.
 - Ora sta leggendo Sing You Home – Jodi Picoult.
- Canzone preferita di Voodoo? Difficile da dire.. Voodoo o Look At Those Eyes.. o Superstition.
- TBR2 sarà disponibile fisicamente? Forse un giorno.. di sicuro lo sarà. Sicuramente non in Aprile.
- Chi ti ispira di più? Le menti brillanti. Anche la mia famiglia mi ispira.. L’amore, il supporto.
- La cosa che non vedi l’ora di fare durante il tuo tour? Non vedo l’ora di conoscere le persone che supportano la mia musica/ fans.. e suonare per loro.
 - Qual è la cosa più bella di scrivere le tue canzoni? Essere capaci di dire quello che senti dentro di te senza renderlo imbarazzante. lol.
 - Qual è il tuo posto preferito a NY? Per ora? MoMA (Sono una nerd) 7th e 5th avenue in Park Slope Brooklyn, Central Park..
- Verrai a suonare anche in Europa? Questa è l’intenzione. Voglio andare lì quest’estate a sounare in qualche posto.
- Cosa ne pensi di fans che si fanno tatuaggi collegati a te? E’ una sensazione unica..
- Qual è la tua canzone preferita in assoouto? Questa è difficile.. Ne ho così tante.. Moon River di Andy Williams.
- Che cos’è l’amore? Qualsiasi cosa tu senti che sia. xo
- Farai un tour in Canada? Oh sì, mi piacerebbe!! Sarà il prossimo tour.
- La sua festa preferita è la Pasqua. - Hai un idolo musicale preferito? Rickie Lee Jones, Annie Lennox, Peter Gabriel, MJ, Sting/The Police, Tom Petty, Joni M., Kate Bush.
- Qual è la differenza tra persone di successo e persone senza successo? La tua opinione su cos’è il successo.
- Il suo cibo preferito è quello Messicano.

The Final Countdown

Ecco una nuova email da Alexz, tradotta dal sito http://alexzjohnsonita.wordpress.com/

Per favore ascoltate questa canzone mentre leggete:

 Voglio RINGRAZIARVI se siete stati coinvolti nel sostenere la mia campagna di Kickstarter per fare un tour questa estate!! SONO. COSI’. FELICE!!! Ho quasi raddoppiato il mio obbiettivo con quasi 8 giorni alla fine, ho pianificato un altro concerto online su StageIt il 23 Marzo, nella speranza di trasmettere il mio travolgente riconoscimento a quelli che sono stati così di sostegno. In diretta da Miami! Dettagli sul live show qui. Per quelli che decidono di donare durante lo show verranno ringraziati personalmente in diretta!!

 Ho iniziato la pianificazione ufficiale del mio tour e ho iniziato a mettere assieme i pezzi per assicurarmi di arrivare a quanti più di voi. Questa estate sarà fantastica… grazie a voi…

 Suonerò uno show d’inizio al Rockwood Music Hall a New York il 24 Aprile e alla stesso tempo sto pianificando l’uscita ufficiale di Skipping Stone. Se ci sei, vieni a trovarmi! Posterò tutti i dettagli degli show nella sezione eventi di www.alexzjohnson.it e su https://www.facebook.com/pages/Alexz-Johnson/18041967827?sk=app_123966167614127.

 Invierò i vostri pacchetti di Kickstarter tra poco… :)

 Grazie ancora per questa possibilità. Spero di incontrarvi presto!
 xo Alexz

martedì 13 marzo 2012

The Basement Recordings 2

L'account di twitter di Alexz è stato finalmente verificato , quindi è diventato ufficiale.










Inoltre ha annunciato che The Basement Recordings 2 verrà pubblicato il 30 Aprile e ha  già rivelato  i  titoli delle canzoni che saranno contenute:

1. As Usual
 2. Inconveniences
3. Hunger Pains
4. Dirty Water
5. All In Disguise
6. Gypsy Queen
7. Lighter Than Air
8. Shianne
9. Stranger With My Face
10. Crawl

Foto e intervista

Alexz Johnson ha fatto un'intervista con Switchcam e la traduzione è stata realizzata dal sito http://alexzjohnsonita.wordpress.com/ .
“Non sento che dovrei chiedere soldi per la mia musica”, non è forse l’atteggiamento più comune per i musicisti riguardo la propria musica. Per essere giusti, Alexz Johnson non è esattamente una semplice musicista – dopo una lodata corsa come protagonista della serie televisiva Instant Star, firmò poi un contratto con la Epic Records e in seguito venne lasciata quando decisero di fare musica a modo loro. Lei, non come molte persone che sono scivolate nella crepa o hanno smesso, Alexz, ha preso internet. Negli anni passati ha progressivamente rilasciato musica originale e profonda e ha guadagnato un fan base che la ha aiutata a raggiungere 60.000$ su Kickstarter. Con la regina della musica “fai da te” abbiamo parlato di canzoni, di web e di cosa veramente significa essere un’artista indie.
Come ci si sente ad essere supportati su Kickstarter per il proprio tour?
Benissimo. Sai, le persone non comprano più i dischi, non funziona più in quel modo. Penso sia un bel bilancio nel dare la musica per supportare, perchè questa industra sta veramente cadendo a pezzi quando si parla dei vecchi modi di fare musica. Penso sia una nuova piattaforma per fare musica, tipo.. “Se mi vuoi là, allora facciamolo accadere” . E’ troppo bello che lo possiamo fare. Prima di tutto, non avevo idea di riuscire a raggiungere i 30 mila dollari. Non volevo sembrare una sciocca. E’ difficile saperlo. Sei con i tuoi amici e ti chiedi, “Quanto chiedo?” “Chiedi 100.000″ “Sei matto!” “Chiedi 15.000…”. Allora ho detto, ok chiederò 30.000 vediamo cosa succede.
E ce l’hai fatta e sei andata molto oltre ai 30mila. Se non avessi avuto Kickstarter cosa avresti pensato di fare per realizzare un tour?
Probabilmente avrei fatto dei concerti a New York per i prossimi 5 mesi, sarei rimasta nella zona a suonare li.. Forse avrei incontrato dei produttori e cercato di pubblicare un altro album. Ma sento che è tempo di attraversare gli Stati Uniti e suonare per le persone che hanno supportato la mia musica e di smettere di parlare e farlo e basta. Stavo pensando “Se avrò i soldi, noleggerò un camper, capirò i costi e le spese, farò la tour manager, posso farcela, posso riuscirci.” E ora con tutti i fan che mi aiutano, voglio che questo tour sia fantastico e travolgente.
Quando inizierai a fare il tour?
Non ci sono ancora date d’inizio. Suonerò al Rockland e soggiornerò all’Hotel Cafè ad Aprile, Maggio forse. E poi Giugno, Luglio, Agosto farò un tour o aprirò per qualcuno. Andrò in Carolina, nella East e West Coast e poi andrò negli UK per un paio di settimane e suonerò in qualche posto. Sarà assolutamente un tour estivo.
Chi è il tuo partner dei sogni con il quale vorresti fare il tour assieme?
Dei miei sogni… Wow, voglio dire, ho una lista dei desideri qui. Penso che sarebbe bello aprire per Matt Nathanson, Ryan Adams, John McLaughlin, Paolo Nutini, sarebbe bello anche per i Civil Wars. Voglio che sia complementare a quello che sto facendo quindi un ragazzo andrebbe bene! Tipo Landon Pigg.
Oh, quello della canzone The Coffee Shop!
Non è bellissimo quell’EP? Mi piacerebbe aprire per lui, sembra che tutto quello che sto facendo per l’EP è così sobrio, classico e vecchia scuola.
Cosa ne pensi di come si sia evoluta la musica con internet?
E’ quasi arrivata al punto in cui la regali. Tipo in questo tour sono dell’opinione che paghi quello che vuoi. Mi hai supportato e sono arrivata fino a qui, e se ti piace fallo sentire anche ai tuoi amici. Non credo che dovrei chiedere soldi per la mia musica. Puoi averla in tutti i modi tramite internet ed è forte il modo in cui sta cambiando. Sai, negli anni 80 e 90, la gente comprava i dischi. Per avere un hit da record devi essere predestinato. Ora è solo un’industria diversa. Molti artisti adesso usano nuove piattaforme per comunicare con i loro fan.
Ecco delle nuove foto:




Stage It

Alexz ha scritto che il 23 marzo ( giorno in cui termina la sua campagna su Kickstarter) terrà un nuovo concerto con Stage It, a Miami alle 7 PM EST.

Alexz Johnson Writing Session

Alexz ha pubblicato un video di una sessione di scrittura di un testo e di sottofondo si sente una nuova canzone.



 Inoltre è arrivata a 60 mila dollari su Kickstarter.

domenica 4 marzo 2012

“T.E.X.T” Un Nuovo Film Per Alexz

 @NYCGutta ha pubblicato su twitter che Alexz prenderà parte a un nuovo film chiamato T.E.X.T , insieme a
Queen Latifah, Terrance Howard, Michael Madsen e LaLa Anthony. Egli ha scritto che sta lavorando alla pre-produzione.

Ask Alexz #6


Alexz ieri ha fatto un improvviso #AskAlexz.
- Ha detto che ha scritto un centinaio di canzoni.
- Un video per Give Me Fire può essere possibile.
- Hai mai rotto o messo i punti a qualcosa? Sì, ho rotto la mia mano sinistra due volte! Mi hanno messo i punti al piede destro e al mento.
- Ho scritto All Because Of You con Lester Mendez.
- Hunger Pains sarà su Basement Recordings 2.
- Il peperoncino è la sua spezia preferita.
- Se dovessi cambiare nome quale sceglieresti? Il nome di mia nonna, Violet.
- C’è un paese in particolare che vorresti visitare? La Spagna.
- Quali canzoni del vecchio album includerai? Alcune canzoni di Weight e Voodoo.
- Il suo film preferito in questo momento è The Artist.
- Una cosa con la quale non potresti vivere senza? La cioccolata fondente.
- La prima canzone che scrisse è Trippin’.
- Il luogo dove le piacerebbe esibirsi è The Ryman.
- Le canzoni che preferisce cantare live sono Thief e Skipping Stone.

Stage It

Il  28 febbraio Alexz si è esibita di nuovo con Stage It. Durante lo show Alexz ha ringraziato i suoi fan che donavano su Kickstarter e in 30 minuti ha raggiunta circa più di 2.000$. Ecco il video:

Nuove Foto









Alexz Johnson “Kick Starts” 2012 Tour!

Traduzione del sito  http://alexzjohnsonita.wordpress.com/

Un paio di settimane fa’ ho trascorso un giorno con Alexz Johnson mentre ha anche filmato un video per The Charter Project che sta aiutando a diffondere la conoscenza dei diritti dei canadesi dalla costituzione del 1982. Altre celebrità canadesi che si possono conoscere e sono state coinvolte in questo progetto sono Vanessa Lengies, Howie Mandel e Kristen Kreuk. Dopo la sua registrazione, Alexz ed io siamo andate a Brooklyn e lei mi ha mostrato uno dei suoi posti preferiti vegani dove abbiamo mangiato un boccone e abbiamo discusso del suo recente progetto chiamato Kickstarter e anche di cosa ha in mente per il suo prossimo tour. Se non avete visto la sua pagina su Kickstarter, la quale ha gia raggiunto il suo obbiettivo di 30mila $ in sole 24 ore, è ora a 54mila e più $ e le mancano ancora 30 giorni. I fan di Alexz si sono uniti assieme per sostenere la sua carriera musicale e grazie alla loro partecipazione Alexz ha ora tutti i tipi di case discografiche, manager e agenti interessati a lei. Alexz mi ha anche detto che oltre ad andare a fare un tour in quasi tutte le area da dove le donazioni di Kickstarter sono arrivate, le piacerebbe anche aprire il tour per altri artisti per aiutare ad espandere i suoi fan. Alcuni degli artisti che ha menzionato sono Matt Nathanson e Jacks Mannequin, mentre io le ho suggerito artisti tipo Bobby Long e Sam Bradely. Vi posso assicurare che Alexz sta mettendo assieme molte idee nel preparare e organizzare il tour perfetto per fare contento il suo fan base ma anche per allargarlo! Ha avuto il visto per tre anni di lavoro per rimanere in America e anche per fare più tour possibili! E sebbene lei è considerata da così tante case discografiche, sta scegliendo solamente cosa sarebbe meglio per la sua musica, che è qualcosa di cui lei dovrebbe andare fiera, considerato quanto velocemente piace vendere agli altri artisti la loro musica solamente per vuote promesse.

Cardinal Playlist

Alexz ha fatto una nuova intervista con Cardinal Playlist. Qui di seguito la traduzione realizzata dal sito http://alexzjohnsonita.wordpress.com/
Q: Com’è stata la tua infanzia crescendo con la Disney in So Weird? E’ stato stressante o emozionante, vorresti tornare indietro per rivivere quei giorni?
 A: Lavorare a tempo pieno quando si è bambini è sempre un’ esperienza unica.. So Weird era molta responasabilità già da così giovane, e sono grata di aver imparato quell’ etica di lavoro. Ho potuto metterla in atto con la mia musica!
 Q: Dal video nella tua pagina su Kickstarter ho saputo che hai cantato l’inno nazionale in uno partita di hockey per la prima volta all’età di 11 anni e che eri molto nervosa. Come hai ottenuto un onore così grande a un’età così giovane? Come sei nervosa oggi in confronto a quella volta? Sai pattinare meglio ora? Segui ancora l’hockey?
 A: Il giornale locale di Vancouver stava facendo un contest per selezionare la cantante dell’inno nazionale a una partita dei Grizzlies. Finii per non vincere, ma lo stesso giorno mi chiesero se potevo esibirmi alla prossima partita dei Canucks. Ero così nervosa. So pattinare, ma non mi so fermare e sarò per sempre una fan dei Canucks!
 Q: Quando hai capito che la musica era la tua passione? Quale artista ti ha inspirato, anche da bambina, a cantare e suonare di fronte alla gente?
A: Cantare è sempre stata una passione per me da quando ero una bambina, ma fu quando iniziai a scrivere musica intorno ai 14 anni che capii quanto la amavo, e alla fine anche di soffrire per lei.. Quando ero piccola ero influenzata da alcuni suoni e stili. Mio papà suonava i classici degli anni 50, The Temptations, Roy Orbison e Elvis. I miei fratelli più vecchi suonavano un assortimento di Bruce Springsteen, The Police, Greenday e Offspring. Era un vero mix. Ero così ossessionata dalla soundtrack di Les Miserables.
. Q: Come ti hanno influenzato nel tuo modo di scrivere? E quali artisti che ci sono ora ti piacciono?
A: La musica con la quale sono cresciuta ha definitivamente guidato il modo in cui scrivo. Amo le melodie classiche. Gli artisti che mi ispirano sono Kate Bush, Peter Gabriel, Bob Dylan, Rickie Lee Jones per nominarne alcuni. Ora ascolto The Civil Wars, Gotye, Ray Lamontagne, Lori McKenna..
 Q: C’è lo streaming di Skipping Stone sul tuo sito. Com’è stato il processo di registrazione per l’EP? c’è stato qualche pezzo di equipaggiamento che eri felice nell’utilizzare? Per esempio, nel video su Kickstarter ho visto che durante la tua corsa con la Sony, hai registrato con un’orchestra..
A: La sessione degli archi per l’album Weight mentre ero con la Epic è stata incredibile.. Skipping Stone è stato fatto indipendentemente. L’ho scritto e registarto tra Toronto e Nashville mentre Give Me Fire è stata scritta e registrata a Los Angeles. Si è come creato da solo. Sono stata così fortunata ad aver creato dei legami e ad aver avuto dell’aiuto. E’ stata davvero un esperienza speciale. Questo EP è un’ espressione di quello per me.
 Q: Quali sono alcuni dei temi dei testi delle canzoni? Cosa ti inspira a scrivere nel modo in cui lo fai? E cosa hai fatto per promuovere l’album a parte prepararti per il tour?
A: I temi dei testi sono tutti attorno all’amore, davvero. Le canzoni sono state scritte durante un periodo molto vulnerabile, un periodo in cui ero molto innamorata e tutte le paure e i sentimenti che ne derivano con esso. Come tutte queste canzoni siano venute in vita sia testualmente che strutturalmente spesso non sono nel mio controllo. Ho cercato di essere onesta quanto qualcuno lo sarebbe stato con me. Ascolto per sentire se qualcosa è magico sulla melodia. Nella parte promozionale, sto cercando di raggiungere quanti più blog conosco. Non ho ancora un team pr, ma spero che con l’aiuto di Kickstarter e di andare in tour questo possa diventare una possibilità.
 Q: Com’è diverso l’EP dai tuoi precedenti album, in quali modi sei avanzata e dove speri di andare stilisticamente con i tuoi prossimi dischi?
A: Sento che questo EP è diverso perchè non è basato sulla produzione come gli album precedenti. Volevo qualcosa di grezzo, piccolo e più spoglio. Come scrittrice, incanalo le mie esperienze attraverso le canzoni, così ci sarà la crescita e il cambiamento. Spero che ci sia ancora la familiarità che porti le persone a sentire le mie canzoni.
 Q: Se potessi collaborare con un qualsiasi artista, vivo o morto, quale sarebbe? E che canzone sarebbe?
A: Una difficile.. Sting, Bono, Elvis, Roy, Johnny Cash.. Non riesco nemmeno a capire quale canzone canteremo.. Canterei qualsiasi cosa loro vorrebbero.
 Q: Visto che ti stai concentrando sulla musica, com’è la tua carriera da attrice?
A: Recitare è sempre una possibilità e una gioia per me. Non so predire il futuro, ma sono sicuramente aperta per bei ruoli che mi si adattano.
 Q: La tua campagna con Kickstarter è stata un successone. Cosa darei a quelli che hanno donato per te e dove hai deciso di fare il tour? Quando saranno annunciate le date?
 A: Darò copie fisiche autografate, vinili, video di me mentre mi esibisco, t-shirt, chiamate Skype, concerti a casa! Ho tutti i dettagli qui.
 Q: Qual è l’ultimo libro che hai letto e quale quello preferito?
A: A Visit From the Goon Squad by Jennifer Egan e Fall On Your Knees by Ann Marie MacDonald e The Jungle Book.