venerdì 15 giugno 2012

Skipping Stone Tour 2012

Alexz ha inviato ieri una Email contenente le date dello Skipping Stone Tour 2012
Ecco il messaggio tradotto:


"Hey! Tour! Sta succedendo! Ora! AHHH! Wow.

 E' stato un anno assolutamente folle! Oggi è il giorno in cui annuncio il mio tour, e non potrei essere più eccitata ... Anche io non potrò mai ringraziarvi abbastanza per il sostegno che mi avete dato nel corso di questa campagna, contribuendo a rendere questa una possibilità. Il mio cuore salta un battito - e va a ognuno di voi che ha ascoltato la mia musica, ha donato a Kickstarter, e acquistato la mia merce. Si sta rendendo possibile tutto questo, ed è tutto come una benedizione!

 Insieme con le mie date del tour, ho voluto condividere con i fan della mia email list un video acustico esclusivo di "Pleased to Meet You", che si rivela piuttosto cool.

 Per acquistare i biglietti per il mio tour, cliccate qui !

June 25th / New York, NY // Webster Studio
July 26th / Toronto, ON // Drake Hotel
July 28th / Boston, MA // Cafe 939
July 30th / Fairfield, CT // Stage One
July 31st / Philadelphia, PA // World Cafe
Aug 1st / Vienna, VA // Jammin' Java
Aug 2nd / Atlanta, GA // Vinyl
Aug 4th / Nashville, TN // 12th and Porter
Aug 5th / Columbus, OH // The Basement
Aug 7th / Chicago, IL // Schubas
Aug 8th / St. Louis, MO // Old Town Rock
Aug 10th / Denver, CO // Moe's
Aug 13th / Seattle, WA // Vera Project
Aug 14th / Vancouver, BC // The Media Club
Aug 15th / Portland, OR // Mission Theatre
Aug 16th / San Francisco, CA // Brick and Mortar
Aug 18th / Los Angeles, CA // Hotel Cafe



Spero di vedervi da qualche parte durante il tour!
Se non questa volta, c'è sempre la prossima ... :) Grazie a tutti ancora per avermi aiutato a rendere questo possibile.
 Ci vediamo sul palco!!! "

Nessun commento: