giovedì 14 giugno 2012

“Skipping Stone” is Song of the Week


Il sito Basement Entertainment ha scelto la canzone Skipping Stone come canzone della settimana!!!

Ecco  l'articolo tradotto:

E '10 giugno 2012 il che significa che è giunto il momento di annunciare la prossima canzone della settimana.

Questa volta in brano in questione è di una giovane donna che io ho avuto l'onore di incontrare circa un anno fa.

 Alexz Johnson è stato un'enorme ispirazione per me fin da quando è comparsa come Jude Harrison in Instant Star. Sono letteralmente cresciuta guardando questo telefilm, che va dal 2004 al 2008. Ed è per questo che sono assolutamente entusiasta di annunciare che la canzone di Alexz Johnson Skipping Stone è per questa settimana 'Song of the Week'.

 Alexz, nonostante abbia solo 25 anni, ha già fatto tante cose incredibili. Prima del suo ruolo da protagonista in Instant Star è apparsa in alcuni show, uno di quali è So Weird. Dopo Instant Star, Alexz ha continuato la sua carriera di attrice ed ha ottenuto ruoli come guest-star in telefilm come Smallville. Nel 2009 ha interpretato anche due gemelle in un film televisivo intitolato Stranger With My Face.

 E 'sempre stato evidente che Alexz aveva veramente molto talento, sia nella recitazione che nella musica. E, quando pubblicò il suo primo album, intitolato Voodoo, il 9 marzo 2010 ha spiazzato i suoi fan ancora di più. Ha anche pubblicato un secondo album, chiamato Reloaded, il 26 aprile 2011 con tutte le canzoni degli album Voodoo, appena remixate. Oltre a ciò ha reso anche tre EP disponibile per i fan, uno dei quali si intitola Skipping Stone ed è stato rilasciato il 24 aprile 2012.

 La voce di Alexz Johnson è qualcosa che si deve sentire per credere. E 'veramente bella, e non ci sono parole per descriverla. Per gli appassionati di Instant Star abbiamo avuto modo di sentire la sua voce in tutta la serie. Tuttavia, la sua attività da solista ci prende ancora di più.

 Questa donna canadese può fare tutto. Che si tratti di recitare, cantare e scrivere canzoni, era davvero nata per fare quello che fa. Ed è per questo che siamo lieti di premiare la sua canzone Skipping Stone "Canzone della settimana"

Nessun commento: