mercoledì 27 giugno 2012

Altri video da Webster Hall

Walking

 Weight

 Pleased To Meet You
 Give me fire

 Skipping Stone
 Back of the Room

 Matty Jae

Thief
 
 Running With The Devil

martedì 26 giugno 2012

Webster Hall Videos

Skipping Stone



Shout



Weight of the War

Webster Hall

Ieri Alexz si è esibita al Webster Hall a New York.
Ecco le canzoni che ha cantato:


Setlist
Weight

Give Me Fire

Running With The Devil

Pleased To Meet You

Skipping Stone

Thief

Walking

Weight of the War

 Shout

 Back of the Room
 
Encore
Matty Jae

venerdì 15 giugno 2012

Skipping Stone Tour 2012

Alexz ha inviato ieri una Email contenente le date dello Skipping Stone Tour 2012
Ecco il messaggio tradotto:


"Hey! Tour! Sta succedendo! Ora! AHHH! Wow.

 E' stato un anno assolutamente folle! Oggi è il giorno in cui annuncio il mio tour, e non potrei essere più eccitata ... Anche io non potrò mai ringraziarvi abbastanza per il sostegno che mi avete dato nel corso di questa campagna, contribuendo a rendere questa una possibilità. Il mio cuore salta un battito - e va a ognuno di voi che ha ascoltato la mia musica, ha donato a Kickstarter, e acquistato la mia merce. Si sta rendendo possibile tutto questo, ed è tutto come una benedizione!

 Insieme con le mie date del tour, ho voluto condividere con i fan della mia email list un video acustico esclusivo di "Pleased to Meet You", che si rivela piuttosto cool.

 Per acquistare i biglietti per il mio tour, cliccate qui !

June 25th / New York, NY // Webster Studio
July 26th / Toronto, ON // Drake Hotel
July 28th / Boston, MA // Cafe 939
July 30th / Fairfield, CT // Stage One
July 31st / Philadelphia, PA // World Cafe
Aug 1st / Vienna, VA // Jammin' Java
Aug 2nd / Atlanta, GA // Vinyl
Aug 4th / Nashville, TN // 12th and Porter
Aug 5th / Columbus, OH // The Basement
Aug 7th / Chicago, IL // Schubas
Aug 8th / St. Louis, MO // Old Town Rock
Aug 10th / Denver, CO // Moe's
Aug 13th / Seattle, WA // Vera Project
Aug 14th / Vancouver, BC // The Media Club
Aug 15th / Portland, OR // Mission Theatre
Aug 16th / San Francisco, CA // Brick and Mortar
Aug 18th / Los Angeles, CA // Hotel Cafe



Spero di vedervi da qualche parte durante il tour!
Se non questa volta, c'è sempre la prossima ... :) Grazie a tutti ancora per avermi aiutato a rendere questo possibile.
 Ci vediamo sul palco!!! "

giovedì 14 giugno 2012

“Skipping Stone” is Song of the Week


Il sito Basement Entertainment ha scelto la canzone Skipping Stone come canzone della settimana!!!

Ecco  l'articolo tradotto:

E '10 giugno 2012 il che significa che è giunto il momento di annunciare la prossima canzone della settimana.

Questa volta in brano in questione è di una giovane donna che io ho avuto l'onore di incontrare circa un anno fa.

 Alexz Johnson è stato un'enorme ispirazione per me fin da quando è comparsa come Jude Harrison in Instant Star. Sono letteralmente cresciuta guardando questo telefilm, che va dal 2004 al 2008. Ed è per questo che sono assolutamente entusiasta di annunciare che la canzone di Alexz Johnson Skipping Stone è per questa settimana 'Song of the Week'.

 Alexz, nonostante abbia solo 25 anni, ha già fatto tante cose incredibili. Prima del suo ruolo da protagonista in Instant Star è apparsa in alcuni show, uno di quali è So Weird. Dopo Instant Star, Alexz ha continuato la sua carriera di attrice ed ha ottenuto ruoli come guest-star in telefilm come Smallville. Nel 2009 ha interpretato anche due gemelle in un film televisivo intitolato Stranger With My Face.

 E 'sempre stato evidente che Alexz aveva veramente molto talento, sia nella recitazione che nella musica. E, quando pubblicò il suo primo album, intitolato Voodoo, il 9 marzo 2010 ha spiazzato i suoi fan ancora di più. Ha anche pubblicato un secondo album, chiamato Reloaded, il 26 aprile 2011 con tutte le canzoni degli album Voodoo, appena remixate. Oltre a ciò ha reso anche tre EP disponibile per i fan, uno dei quali si intitola Skipping Stone ed è stato rilasciato il 24 aprile 2012.

 La voce di Alexz Johnson è qualcosa che si deve sentire per credere. E 'veramente bella, e non ci sono parole per descriverla. Per gli appassionati di Instant Star abbiamo avuto modo di sentire la sua voce in tutta la serie. Tuttavia, la sua attività da solista ci prende ancora di più.

 Questa donna canadese può fare tutto. Che si tratti di recitare, cantare e scrivere canzoni, era davvero nata per fare quello che fa. Ed è per questo che siamo lieti di premiare la sua canzone Skipping Stone "Canzone della settimana"

Vinili e pacchetti

Alexz ha finito di assemblare i pacchetti di Skipping Stone




























 Inoltre sono arrivati i vinili ,come appare in questo video:

Alexz Johnson on WhoSay

giovedì 7 giugno 2012

martedì 5 giugno 2012

Alexz da piccola

Ecco una foto di Alexz , quando aveva 3 anni

Altre foto














Unsigned Corner


Alexz ha ottenuto un post su un blog chiamato Unsigned Corner, qui ci svela alcuni dettagli interessanti.
Nome: Alexz Johnson
Suona Tipo: La stranezza di Kate Bush che incontra Adele che incontra il calssico sound di Patsy Cline.. (La mia opinione: forse anche un po’ di Lana Del Rey va messo lì dentro)
Storia: Sono una cantautrice da Vancouver, BC. Ho iniziato cantando e recitando in uno show della Disney chiamato So Weird. Nella mia adolescenza ho inziato a concentrarmi molto nello scrivere canzoni, sbarcando infine nel ruolo di Jude Harrson su Instant Star, che mi ha aiutata a formarmi nello scrivere le canzoni. Ho continuato a scrivere con mio fratello Brendan, con il materiale che ci ha fatto ottenere due importanti contratti con la Capitol nel 2005, e poi con la Epic Sony nel 2008. Il mio album con la Epic, Weight, che è stato prodotto da Greg Wells, non ha mai avuto un’ufficiale pubblicazione a causa dei cambiamenti interni della casa discografica. Da allora mi sono concentrata sulla musica, pubblicando il mio materiale indipendentemente e recentemente ho lanciato una campagna su Kickstarter nalla speranza di fare un tour per il mio EP Skipping Stone! Ho raggiunto il mio obbiettivo di 30 mila $ in un giorno e ho finito per guadagnare 67 mila $ per fare un tour negli USA quest’estate.
Qualcosa Di Speciale: Sono nel mezzo di una famiglia di 10 figli! Amo lo yoga.. Faccio (fantastiche) omelettes. La liquirizia nera è la mia caramella preferita… Parlo durante tutti i film che vedo.. può diventare davvero fastidioso, ho sentito..
Dove Trovarti: www.alexzjohnson.com twitter.com/alexzjohnson
Piani Futuri: Sto decidendo la rotta per il mio tour con il mio booking team. Iniziando dalla East Coast includendo anche il Canada!
La Mia Opinione: Ci sono molte lezioni che possono essere imparate da un artista come Alexz Johnson. Prima di tutto, è importante notare come nell’industria musicale al giorno d’oggi, niente è garantito. Anche se hai un contratto, anche se hai creato un intero album, questo potrebbe non vedere mai la luce del giorno. La Johnson non è sola in questo fatto; ci sono una tonnellata di canzoni e album segregrati da qualche parte del mondo che probabilmente non verranno mai ascoltati. Questo non è per dire che tutte le case discografiche sono cattive o per scoraggiare musicisti dalla ricerca di rappresentazione o di un contratto discografico. Ma cambia molto quando si va a cantare, includendo cose come il controllo creativo, così è importante godersi il viaggio invece di focalizzarsi solamente sull’obbiettivo. Quello che è veramente impressionante di Alexz Johnson, comunque, è che lei non si è arresa, e come artista indipendente è cercare un modo per farlo funzionare. Con fan che la seguirebbero fino in capo al mondo, la sua campgna Kickstarter ha raccolto un incredibile quantità di soldi per permetterle di fare un tour. Se tu fai lo sforzo, i tuoi fan faranno lo stesso. Tenete a mente che quello che vendeva era semplicemente se stessa; la sua musica, il suo autografo, i suoi tweet, il suo tour, una cena con lei. Queste cose costano all’artista o alla band nient’altro che tempo, e i fan devoti li apprezzeranno molto di più di una t-shirt o adesivo. Qui il messaggio è che se metti il tempo e lo sforzo non solo di essere una fantastica musicista ma anche una fantastica persona, non c’è niente che tu non possa compiere, casa discografica o non casa discografica. Dopo aver detto questo, Alexz Johnson ha un’incredibile quantità di emozioni nella sua musica ed è davvero un talento speciale, così prova l’EP e vedi cosa ti stavi perdendo.

lunedì 4 giugno 2012

Ask Alexz #10

Alexz ha fatto recentemente un nuovo AskAlexz, tradotto dal sito http://alexzjohnsonita.wordpress.com/


- Vorresti cantare o scrivere una canzone con Lights un giorno? Certo!! Lei ha molto talento ed è una persona carina.
- Qual è stato il tuo video preferito da fare? Trip Around The World o Skipping Stone!
- Qual era il tuo gioco preferito da bambina? Monopoli!
- Forse Lighthouse sarà nel suo prossimo album.
- Di cosa parla la canzone As Usual? Crescere in Suburbia.
- Quali sono i tuoi obbiettivi per quest’estate? Di fare il tour e iniziare il mio prossimo disco.
 - Sei una persona mattiniera o una che fa le ore piccole? Stranamente sono entrambe! Non dormo molto!
- Hai detto che credi nell’amore. Metteresti l’amore al di sopra della tua carriera? Non dovresti mai farlo.
 - Ti sei mai sentita come se non fossi brava abbastanza per la musica? Io mi sento sempre così. Qualche consiglio? Lo sento prima di ogni show… E’ quello che ti fa lavorare sodo e che ti guida.
 - Qual è il tuo drink preferito? Ultimamente? L’acqua alla noce di cocco..
- Preferisci guardare telefilm, film o ascoltare musica? Documentari!
- Hai mai pensato di scrivere un libro? Su cosa sarebbe? Certamente! Ho solo bisogno di qualche anno/capitolo in più..
- Qual è il modo migliore per alleviare lo stress? Yoga.
- C’è qualche segreto di bellezza che vorresti condividere? Bere molta acqua e mettere più crema solare!
- Quale celebrità che non hai ancora conosciuto ti piacerebbe conoscere? Barbra Streisand.. lol.
 - Hai delle paure insensate? Mmmmm… Ho paura degli squali e nuotare nell’acqua dove non posso vedere sotto di me… ma non sono sicura che siano insensate?

Foto

Nuovo Photoshoot di Jessica Earnshaw