giovedì 31 maggio 2012

#AskAlexz N. 9

Un altro AskAlexz tradotto dal sito http://alexzjohnsonita.wordpress.com/

 - Charlotte e Toronto sono delle tappe fissate per il tour.

- Se ti rimanessero solo 5 minuti sulla Terra per cantare una canzone che potrebbe lasciare un impatto positivo nel mondo di oggi, che canzone canteresti e perchè? Questa è difficile… Mi viene in mente Amazing Grace.

- La bonus track nel vinile di Skipping Stone è una canzone che ha già cantato.

- In questo momento la sua canzone preferita è Robyn - Call  Your Girlfriend
 - Ti piacerebbe fare una canzone con Demi Lovato? Sarebbe fantastico. Lei è una persona così carina e di talento.

 - Lei non monterà il video per Walking ma tratterà solamente il dietro le quinte del video.

- Quale artista/band che sta esordiendo supporti al 110%? Theo Katzman.

- Hai qualche artista in particolare con il quale vorresti fare un tour assieme? Ce ne sono alcuni.. Tra questi Matt Nathanson e Paolo Nutini.

- Come ti fa sentire di avere fan che sono stati con te fin dall’inizio? Mi sento così fortunata..

- Hai intenzione di pubblicare un altro album come The Basement Recording 3? Forse, c’è sicuramente molta musica che io e Brendan dobbiamo fare.

- Qual è stato il tuo sogno più strano? Spesso sogno di essere in una spiaggia con tutte le persone che amo nella mia vita e c’è uno tsunami che sta arrivando.. strano eh?

- Cosa faresti con un miliardo di dollari? Torverei una cura per il cancro.

- A cosa serve il remix di Give Me Fire di Robert Lux? E’ inevitabile che le canzoni siano remixate, così ho pensato di mettere le mani nel remix di Give Me Fire per assicurarmi che mi piaccia.

Nessun commento: