mercoledì 8 settembre 2010

Il blog AhmedBakhsh.com

Il blog AhmedBakhsh.com aveva fatto tanto tempo fa un intervista molto interessante a Alexz.In questo link trovate l'intervista originale: http://www.alexz.net/?p=1475
Ecco finalmente la traduzione:

E 'difficile, guardando il gregge attuale delle regine della Disney, di immaginare come erano una volta, timidi, sani e un po' goffi, il tipo di ragazzine in cui le teenager erano più inclini a rispecchiarsi, opposte al glamour sbrillucicoso di Hannah Montana. Beh, c'era Lizzie McGuire, Raven Baxter, e la protagonista dominante Annie Thelen dello show di Disney Channel , So Weird. Annie è stato interpretata da Alexz Johnson, una canadese dal viso fresco che è stata soprannominata la"West Coast Celine" a causa della sua incredibile voce . Da allora, la Johnson è stata nei film-tv più volte (criminalmente sottovalutato Stranger with my face , e Devil's Diary), ha ottenuto lodi per il suo ruolo in Final Destination 3, ed ha continuato a rappresentare Jude Harrison in Instant Star, uno spettacolo immaginario sulla carriera della vincitrice di uno show come America Idol, probabilmente il suo ruolo più famoso fino ad oggi. Ha anche pubblicato un cd nel 2009,Voodoo, un album alternativo incredibile che ha più in comune con Bob Dylan e di altri personaggi della musica anni '60, che con le sue controparti Disney. Ho avuto il piacere di intervistare Alexz attraverso il suo manager, Sthephen Stohn (grazie Stephen!), delle sue esperienze di lavoro in So Weird, così come il prossimo re-release di Voodoo.

AB.com: Sei stata in concorsi di canto quando eri piccolo, e secondo Wikipedia, sei stata chiamata la "West Coast Celine," così è evidente che eri interessata a cantare da quando eri giovane. Eri anche interessati ad recitare in quel momento, o eri principalmente incentrata solo sull’ essere una cantante?

Alexz: Ero molto concentrata esclusivamente a cantare quando ero giovane. Mi sono imbattuta nella recitazione quando avevo circa 11. Ho cercato un'agenzia di recitazione e ho detto loro che volevo cantare. Essi mirano a creare audizioni per me cercando dei ruoli in cui si canta , Mi fecero fare un provino con delle parti cantate e il resto è storia!

AB.com: Come è stato lavorare a So Weird? Questo è uno dei miei spettacoli di tutti i tempi preferito.


Alexz: E 'stato così divertente. Vivevo una vita completamente diversa dai amici della mia età, lavoro a tempo pieno e ero istruita sul set. Si tende a gravitare verso altri ragazzi dello stesso settore come te, perché è un mondo cosi diverso


Alexz come Annie in So Weird

AB.com: Cosa è accaduto esattamente con la Epic Records? Ricordo di essere rimasto molto deluso quando ti hanno mandata via.

Alexz: Il capo dell’etichetta con cui avevo firmato finì col passare a una compagnia differente. In quel momento ciò portò molti artisti della Epic a smarrirsi perché quando un nuovo capo prende il controllo, gli atti che si trovano ancora inclusi nella lista non hanno le loro firme personali, perciò diventa tutto un po’ incasinato.
AB.com: Le canzoni che hai registrato durante il periodo alla Epic vedranno mai la luce?

Alexz: Assolutamente si

AB.com: Sei stata in una manciata di film horror, ovvero Final Destination 3 e Devil's Diary (che è stato fantastico). È qualcosa che desideri perseguire più avanti ? Oppure sei alla ricerca di ruoli più teatrali?

Alexz: Amerò sempre i ruoli più oscuri.


AB.com: La tua musica con Instant Star è molto diversa da quella di ora, anche le canzoni che hai scritto per la colonna sonora prima erano molto più scure e personali. Quale stile ti piace di più, e con quali ti senti piu a tuo agio?

Alexz: Quando ho scritto le canzoni per Instant Star, stavo scrivendo le canzoni per Jude. Così, naturalmente, io preferisco cantare le canzoni che rispecchiano il mio viaggio e i miei sentimenti.

AB.com: La mia canzone preferita di Voodoo è "Look At Those Eyes." E 'una canzone così bella. Qual è stata l'ispirazione dietro?

Alexz: Questa canzone rispecchia completamente dove mi trovavo in quel momento nella mia vita. La mia ispirazione consisteva nel sapere che quando hai a che fare con il dolore, c’è sempre qualcuno che può darti una mano.


AB.com: Quali sono le tue canzoni preferite mai registrati, e perché?

Alexz: una buona domanda. Ho amato la registrazione di una canzone che ho scritto chiamata "Shout". E 'stato così divertente per me, perché mi sento che quella canzone è venuto dalla mia anima.

Com'è stato lavorare con:

Tony Gad: Proprio con lui ho scritto la settimana scorsa! Un uomo adorabile, ha unagrande famiglia e di talento super.

Demo Castellan: In studio con lui domani! Ha grande talento, e uno dei produttori più geniali che ho incontrato .

Greg Wells: geniale , caro amico,sulla stessa lunghezza d’onda musicale, sempre.

Rob Wells: amabile , di talento e un tesoro.

Amanda Ghost: Spinta dall’ambizione.

AB.com: Qual è stata la ragione che sta dietro il remix di Voodoo? Quale suono / genere hai intenzione di dare ai remix?

Alexz: Il motivo era quello di far ottenere Voodoo a piu persone . Le canzoni di Voodoo sono stati prodotte nel modo esatto in cui le abbiamo volute- indie, diverso, semplice.
Per farli conoscere ulteriormente, sento che è arrivata l’ora di affidarsi a cervelloni che conoscono la radio meglio di me e Bren[dan James Johnson] per far ascoltare le canzoni, perché personalmente non ascolto molto la radio, perciò non saprei cosa fare!
AB.com: Stranger In My Face è uno dei migliori film che abbia mai visto. Hai chiamato il ruolo "emotivamente e fisicamente impegnativi." Come mai?

Alexz: Dover interpretare due diverse persone è stata dura, ma così divertente! Sapevo cosa mi aspettava quando ho preso il ruolo. Sono contento che ti sia piaciuto.



AB.com: ci sarà il rilacio di un secondo singolo dall’album Voodoo?

Alexz: si

AB.com: Tutte le notizie su un secondo album in studio, a parte Voodoo Reloaded?

Alexz: Sto già scrivendo canzoni per il mio secondo album.

AB.com: hai intenzione di continuare con la recitazione? Se è così, farai degli show televisivi o film?


Alexz: A questo punto, posso solo agire in base alle audizioni che ottengo, e molte audizioni le rifiuto perché penso che la sceneggiatura faccia schifo. Spero in un ruolo fantastico in cui io creda davvero! Che trasmetta belle emozioni!

AB.com: ti manca lavorare su Instant Star?

Alexz: Mi manca la mia famiglia Epitome.

AB.com: Come ti senti per il sostegno che i tuoi fan ti hanno dato?

Alexz: stupefacente. Amo i miei fan cosi tanto.

AB.com: Hai registrato una canzone chiamata "It Ain't Like You"? Se è così, verrà rilasciata un giorno?

Alexz: La canzone è trapelata, purtroppo. In realtà si chiama "Shianne". Forse un giorno verrà pubblicata. Scrivo così spesso che è difficile dire dove alcuni brani troveranno la loro casa.

AB.com: Se potessi fare la cover di una canzone, quale sarebbe e perché?

Alexz: Questa è una domanda difficile. Mi piacerebbe fare la cover di Skeeter Davis intitolata "The End Of The World".

L’album di debutto di Alexz, Voodoo, è ora nei negozi, mentre Voodoo reloaded uscirà in autunno!!!!

Nessun commento: