domenica 5 settembre 2010

Alexz Johnson at the Live Green Festival in Toronto — InDiscover Article


Nel sito dell' InDiscover c'è un'altra recensione di un fan sull performance ai Livegreen Toronto Festival. Il testo è stato scritto da Seleana Chermak. Ecco la traduzione:

Ho volato dal Minnesota la notte prima dello show. Ero così eccitato e rimbalzavo. Riuscivo a malapena a dormire. La mattina dopo, il mio amico e io siamo arrivati alla show alle 11:00 circa e la gente si era gia incominciata a radunare intorno al palco.
Avevamo davanti spot fila centrale, che è stato sorprendente. Persone di tutte le età erano venute a vederla. Tutti erano letteralmente impazziti, fuori dall' eccitazione. Lo spettacolo doveva iniziare a mezzogiorno e non potevo aspettare. Non credo che mi sono più emozionato per altri mai!
Abbiamo visto Alexz in piedi fino allo stadio circa quindici minuti o giù di lì prima dello spettacolo, guardando molto entusiasto. Si era fermata al lato della zona dietro le quinte e una linea formata per foto e autografi. Ha firmato alcuni autografi e fatto foto prima, facendo sapere a tutti che lei doveva andare e che ci avrebbe incontrare dopo lo spettacolo. La linea correva ai loro punti di fronte al palco.
Pochi minuti dopo il presentatore è venuto su e ha introdotto Alexz. Ha corso sul palco, tutti i sorrisi. Lo spettacolo è iniziato con uno dei miei brani preferiti, "A Little Bit". Ha ballato durante l'esibizione e tutti si sono divertiti così tanto con lei.
Poi anche la versione acustica di "Voodoo". Mi è piaciuto il finale, quando ha aggiunto la riga "Never let the Devil in your head." Terzo, è stata "LA Made Me". Lei lo ha scosso. Si capiva che stava avendo così tanto divertimento con lo spettacolo. Poi ha cantato "Mary". Tutti erano così eccitati mentre lei suonava. Abbiamo fatto sapere quanto amavamo quella canzone.
L'ultima canzone è stata "I Just Wanted Your Love". Alexz ama veramente quella canzone e ha messo su una grande prestazione. Quando guardi lei sembra proprio che è dove dovrebbe essere e lei ama davvero quello che sta facendo.
Dopo lo show tutti erano affollati intorno alla postazione per gli autografi e io ho aspettato che fosse uscita .
Alexz è stata super bella e ha riconosciuto alcune persone che sono andati ad altre sue performance. Quando è arrivato il mio turno ha firmato una foto e la mia t-shirt di Voodoo. Ha fatto una foto con me e mi ha abbracciato . Per tutto il tempo che sono stato in linea ho cercato di pensare a cosa dire.
Quando sono arrivato lassù tutto quello che ho detto è stato "Io ti amo, sei incredibile." Lei ha sorriso e ha detto: "Oh grazie."Devo dire che il suo incontro mi ha praticamente cambiato la vita. Sono così felice di aver avuto l'opportunità di incontrarla. Sicuramente andrò in un altro suo show e non vedo l'ora di rivederla.

Nessun commento: