Questa è una recensione dello spettacolo del LiveGreen Toronto festival scritta da Eric Lorenz. Ecco la traduzione:
Sono le 11:45 del mattino. 22 gradi Celsius. I fan di tutto il mondo si raccolgono attorno Yonge-Dundas Square, attendono con impazienza l'arrivo di una stella emergente, Alexz Johnson.
Prima di essere onorati con la sua presenza, siamo accolti dalla musica 680News Reporter, Rudy Blair. E se volete sapere come ottenere una folla in corso, basta chiedere a lui! Al culmine della eccitazione della folla, Rudy inizia a raccontare quello che è Alexz Johnson.
Alexz è in questo mestiere fin dalla prima infanzia. Dopo aver pubblicato diversi album di colonne sonore come mostra CTV, Instant Star, Alexz è riuscito a liberare "Voodoo", un album completo di perfezione pop undici e condita con opere d'arte killer. Oggi, Alexz ci porta una performance dal vivo, qualcosa di memorabile per i fan di tenere nelle loro menti fino al "Voodoo: Reloaded" che sarà rilasciato questo autunno (e anche dopo!)
Rudy ha accolto bene Alexz, e inizia lo show mentre si corre al palco, bella come sempre e subito saltando in "A Little Bit". Sono stato molto felice di vedere la sua interazione con i fans. Ha spinto la folla a saltare, applaudire e cantare a squarciagola. La sua presenza scenica è fenomenale.
L'eccitazione della folla inizia a comporre, ma l'energia è ancora quasi palpabile, come cinghie Alexz con la chitarra incanta la folla con il suo "Voodoo". Il brano, uno dei miei preferiti dell'album, viene portato da Alexz e la sua band a un livello di Super Sonic. Tutto sommato, è stato eccezionale e affascinante.
Dopo aver ringraziato tutti, Alexz annuncia il brano successivo. "L.A. Made Me ", ha assunto un live vibe molto diverso. Sono finiti i livelli e sintetizzatori vocali, invece, si offre un vero rock n ‘roll. Il che pone la domanda: la fatta L.A? Niente avrebbe potuto rendere un tale artista, Alexz ha un talento che è quasi magico e sicuramente molto puro.
Dopo, Alexz introduce formalmente la canzone "Mary", il suo recente scritto. La risposta è positiva per folla ancor prima che la canzone inizia e un fan ha proclamato: "Noi tutti la amiamo, Alexz", una dichiarazione sostenuta da tutto il resto del pubblico. Ora, c'è qualcosa di diverso "Mary" ...
Alexz afferra la chitarra e inizia nuovamente a tirare le corde. Il suono della musica riempie l'aria, creando un'atmosfera quasi eterea. Molto diverso dal brano precedente, è quasi come se "Mary" e la gente diventasse l’unico soggetto. Perfetto.
Infine, Alexz tira fuori un tributo di sorta per i fan dei suoi giorni a CTV. Co-scritto con il fratello Brendan per Instant Star, e’ pieno di rockeggiato riff, "I Just Wanted Your Love" comincia con la sua voce morbida e un ritmo costante, in attesa, in previsione di ciò che potrebbe eventualmente essere la mia parola preferita nella canzone, esclusivamente per l'energia che stimola. Armato con una gamma di 4 ottave e la band più mind-blowing in giro, lei mette fuori "BOY!" E il coro si toglie, trasformando la folla intera in una rock fest malvagio!
Uno degli spettacoli più esilaranti che ho visto finalmente si è conclusa e grazie ai fans si Alexz per essere venuti qui a sostenere lei. Si augura a tutti una bella giornata ... e le sue ultime parole? "Ricordati ... Go Green" ... Sì, è ragazza fuori!
Purtroppo, a causa di difficoltà tecniche, lo spettacolo è stato tagliato corto. Tuttavia, anche dopo 10 ore di viaggio vicino per lo spettacolo, credo che le 5 canzoni sono tutte quello che le persone avevano bisogno da un artista come Alexz. Qualsiasi dei tifosi a questa particolare performance sarebbe d'accordo.
Lei è uno degli anime più vere, le voci e le persone intorno. Alexz è pensata per il palcoscenico e la sua voce era destinata per il mondo .
E 'semplice Alexz Johnson è ormai leggendaria.
Nessun commento:
Posta un commento