domenica 12 settembre 2010

mercoledì 8 settembre 2010

Il blog AhmedBakhsh.com

Il blog AhmedBakhsh.com aveva fatto tanto tempo fa un intervista molto interessante a Alexz.In questo link trovate l'intervista originale: http://www.alexz.net/?p=1475
Ecco finalmente la traduzione:

E 'difficile, guardando il gregge attuale delle regine della Disney, di immaginare come erano una volta, timidi, sani e un po' goffi, il tipo di ragazzine in cui le teenager erano più inclini a rispecchiarsi, opposte al glamour sbrillucicoso di Hannah Montana. Beh, c'era Lizzie McGuire, Raven Baxter, e la protagonista dominante Annie Thelen dello show di Disney Channel , So Weird. Annie è stato interpretata da Alexz Johnson, una canadese dal viso fresco che è stata soprannominata la"West Coast Celine" a causa della sua incredibile voce . Da allora, la Johnson è stata nei film-tv più volte (criminalmente sottovalutato Stranger with my face , e Devil's Diary), ha ottenuto lodi per il suo ruolo in Final Destination 3, ed ha continuato a rappresentare Jude Harrison in Instant Star, uno spettacolo immaginario sulla carriera della vincitrice di uno show come America Idol, probabilmente il suo ruolo più famoso fino ad oggi. Ha anche pubblicato un cd nel 2009,Voodoo, un album alternativo incredibile che ha più in comune con Bob Dylan e di altri personaggi della musica anni '60, che con le sue controparti Disney. Ho avuto il piacere di intervistare Alexz attraverso il suo manager, Sthephen Stohn (grazie Stephen!), delle sue esperienze di lavoro in So Weird, così come il prossimo re-release di Voodoo.

AB.com: Sei stata in concorsi di canto quando eri piccolo, e secondo Wikipedia, sei stata chiamata la "West Coast Celine," così è evidente che eri interessata a cantare da quando eri giovane. Eri anche interessati ad recitare in quel momento, o eri principalmente incentrata solo sull’ essere una cantante?

Alexz: Ero molto concentrata esclusivamente a cantare quando ero giovane. Mi sono imbattuta nella recitazione quando avevo circa 11. Ho cercato un'agenzia di recitazione e ho detto loro che volevo cantare. Essi mirano a creare audizioni per me cercando dei ruoli in cui si canta , Mi fecero fare un provino con delle parti cantate e il resto è storia!

AB.com: Come è stato lavorare a So Weird? Questo è uno dei miei spettacoli di tutti i tempi preferito.


Alexz: E 'stato così divertente. Vivevo una vita completamente diversa dai amici della mia età, lavoro a tempo pieno e ero istruita sul set. Si tende a gravitare verso altri ragazzi dello stesso settore come te, perché è un mondo cosi diverso


Alexz come Annie in So Weird

AB.com: Cosa è accaduto esattamente con la Epic Records? Ricordo di essere rimasto molto deluso quando ti hanno mandata via.

Alexz: Il capo dell’etichetta con cui avevo firmato finì col passare a una compagnia differente. In quel momento ciò portò molti artisti della Epic a smarrirsi perché quando un nuovo capo prende il controllo, gli atti che si trovano ancora inclusi nella lista non hanno le loro firme personali, perciò diventa tutto un po’ incasinato.
AB.com: Le canzoni che hai registrato durante il periodo alla Epic vedranno mai la luce?

Alexz: Assolutamente si

AB.com: Sei stata in una manciata di film horror, ovvero Final Destination 3 e Devil's Diary (che è stato fantastico). È qualcosa che desideri perseguire più avanti ? Oppure sei alla ricerca di ruoli più teatrali?

Alexz: Amerò sempre i ruoli più oscuri.


AB.com: La tua musica con Instant Star è molto diversa da quella di ora, anche le canzoni che hai scritto per la colonna sonora prima erano molto più scure e personali. Quale stile ti piace di più, e con quali ti senti piu a tuo agio?

Alexz: Quando ho scritto le canzoni per Instant Star, stavo scrivendo le canzoni per Jude. Così, naturalmente, io preferisco cantare le canzoni che rispecchiano il mio viaggio e i miei sentimenti.

AB.com: La mia canzone preferita di Voodoo è "Look At Those Eyes." E 'una canzone così bella. Qual è stata l'ispirazione dietro?

Alexz: Questa canzone rispecchia completamente dove mi trovavo in quel momento nella mia vita. La mia ispirazione consisteva nel sapere che quando hai a che fare con il dolore, c’è sempre qualcuno che può darti una mano.


AB.com: Quali sono le tue canzoni preferite mai registrati, e perché?

Alexz: una buona domanda. Ho amato la registrazione di una canzone che ho scritto chiamata "Shout". E 'stato così divertente per me, perché mi sento che quella canzone è venuto dalla mia anima.

Com'è stato lavorare con:

Tony Gad: Proprio con lui ho scritto la settimana scorsa! Un uomo adorabile, ha unagrande famiglia e di talento super.

Demo Castellan: In studio con lui domani! Ha grande talento, e uno dei produttori più geniali che ho incontrato .

Greg Wells: geniale , caro amico,sulla stessa lunghezza d’onda musicale, sempre.

Rob Wells: amabile , di talento e un tesoro.

Amanda Ghost: Spinta dall’ambizione.

AB.com: Qual è stata la ragione che sta dietro il remix di Voodoo? Quale suono / genere hai intenzione di dare ai remix?

Alexz: Il motivo era quello di far ottenere Voodoo a piu persone . Le canzoni di Voodoo sono stati prodotte nel modo esatto in cui le abbiamo volute- indie, diverso, semplice.
Per farli conoscere ulteriormente, sento che è arrivata l’ora di affidarsi a cervelloni che conoscono la radio meglio di me e Bren[dan James Johnson] per far ascoltare le canzoni, perché personalmente non ascolto molto la radio, perciò non saprei cosa fare!
AB.com: Stranger In My Face è uno dei migliori film che abbia mai visto. Hai chiamato il ruolo "emotivamente e fisicamente impegnativi." Come mai?

Alexz: Dover interpretare due diverse persone è stata dura, ma così divertente! Sapevo cosa mi aspettava quando ho preso il ruolo. Sono contento che ti sia piaciuto.



AB.com: ci sarà il rilacio di un secondo singolo dall’album Voodoo?

Alexz: si

AB.com: Tutte le notizie su un secondo album in studio, a parte Voodoo Reloaded?

Alexz: Sto già scrivendo canzoni per il mio secondo album.

AB.com: hai intenzione di continuare con la recitazione? Se è così, farai degli show televisivi o film?


Alexz: A questo punto, posso solo agire in base alle audizioni che ottengo, e molte audizioni le rifiuto perché penso che la sceneggiatura faccia schifo. Spero in un ruolo fantastico in cui io creda davvero! Che trasmetta belle emozioni!

AB.com: ti manca lavorare su Instant Star?

Alexz: Mi manca la mia famiglia Epitome.

AB.com: Come ti senti per il sostegno che i tuoi fan ti hanno dato?

Alexz: stupefacente. Amo i miei fan cosi tanto.

AB.com: Hai registrato una canzone chiamata "It Ain't Like You"? Se è così, verrà rilasciata un giorno?

Alexz: La canzone è trapelata, purtroppo. In realtà si chiama "Shianne". Forse un giorno verrà pubblicata. Scrivo così spesso che è difficile dire dove alcuni brani troveranno la loro casa.

AB.com: Se potessi fare la cover di una canzone, quale sarebbe e perché?

Alexz: Questa è una domanda difficile. Mi piacerebbe fare la cover di Skeeter Davis intitolata "The End Of The World".

L’album di debutto di Alexz, Voodoo, è ora nei negozi, mentre Voodoo reloaded uscirà in autunno!!!!

Altre immagini dai LIVEGREEN festival

In questo link ci sono altre immagini del LIVEGREEN molto grandi:
http://s974.photobucket.com/albums/ae230/DrownedinMusic/Live%20Green%20Festival%20at%20Tdot/

domenica 5 settembre 2010

Alexz Johnson at the Live Green Festival in Toronto — InDiscover Article


Nel sito dell' InDiscover c'è un'altra recensione di un fan sull performance ai Livegreen Toronto Festival. Il testo è stato scritto da Seleana Chermak. Ecco la traduzione:

Ho volato dal Minnesota la notte prima dello show. Ero così eccitato e rimbalzavo. Riuscivo a malapena a dormire. La mattina dopo, il mio amico e io siamo arrivati alla show alle 11:00 circa e la gente si era gia incominciata a radunare intorno al palco.
Avevamo davanti spot fila centrale, che è stato sorprendente. Persone di tutte le età erano venute a vederla. Tutti erano letteralmente impazziti, fuori dall' eccitazione. Lo spettacolo doveva iniziare a mezzogiorno e non potevo aspettare. Non credo che mi sono più emozionato per altri mai!
Abbiamo visto Alexz in piedi fino allo stadio circa quindici minuti o giù di lì prima dello spettacolo, guardando molto entusiasto. Si era fermata al lato della zona dietro le quinte e una linea formata per foto e autografi. Ha firmato alcuni autografi e fatto foto prima, facendo sapere a tutti che lei doveva andare e che ci avrebbe incontrare dopo lo spettacolo. La linea correva ai loro punti di fronte al palco.
Pochi minuti dopo il presentatore è venuto su e ha introdotto Alexz. Ha corso sul palco, tutti i sorrisi. Lo spettacolo è iniziato con uno dei miei brani preferiti, "A Little Bit". Ha ballato durante l'esibizione e tutti si sono divertiti così tanto con lei.
Poi anche la versione acustica di "Voodoo". Mi è piaciuto il finale, quando ha aggiunto la riga "Never let the Devil in your head." Terzo, è stata "LA Made Me". Lei lo ha scosso. Si capiva che stava avendo così tanto divertimento con lo spettacolo. Poi ha cantato "Mary". Tutti erano così eccitati mentre lei suonava. Abbiamo fatto sapere quanto amavamo quella canzone.
L'ultima canzone è stata "I Just Wanted Your Love". Alexz ama veramente quella canzone e ha messo su una grande prestazione. Quando guardi lei sembra proprio che è dove dovrebbe essere e lei ama davvero quello che sta facendo.
Dopo lo show tutti erano affollati intorno alla postazione per gli autografi e io ho aspettato che fosse uscita .
Alexz è stata super bella e ha riconosciuto alcune persone che sono andati ad altre sue performance. Quando è arrivato il mio turno ha firmato una foto e la mia t-shirt di Voodoo. Ha fatto una foto con me e mi ha abbracciato . Per tutto il tempo che sono stato in linea ho cercato di pensare a cosa dire.
Quando sono arrivato lassù tutto quello che ho detto è stato "Io ti amo, sei incredibile." Lei ha sorriso e ha detto: "Oh grazie."Devo dire che il suo incontro mi ha praticamente cambiato la vita. Sono così felice di aver avuto l'opportunità di incontrarla. Sicuramente andrò in un altro suo show e non vedo l'ora di rivederla.

venerdì 3 settembre 2010

Alexz Johnson Casts Some Voodoo on Yonge-Dundas – InDiscover Article

Questa è una recensione dello spettacolo del LiveGreen Toronto festival scritta da Eric Lorenz. Ecco la traduzione:





Sono le 11:45 del mattino. 22 gradi Celsius. I fan di tutto il mondo si raccolgono attorno Yonge-Dundas Square, attendono con impazienza l'arrivo di una stella emergente, Alexz Johnson.

Prima di essere onorati con la sua presenza, siamo accolti dalla musica 680News Reporter, Rudy Blair. E se volete sapere come ottenere una folla in corso, basta chiedere a lui! Al culmine della eccitazione della folla, Rudy inizia a raccontare quello che è Alexz Johnson.
Alexz è in questo mestiere fin dalla prima infanzia. Dopo aver pubblicato diversi album di colonne sonore come mostra CTV, Instant Star, Alexz è riuscito a liberare "Voodoo", un album completo di perfezione pop undici e condita con opere d'arte killer. Oggi, Alexz ci porta una performance dal vivo, qualcosa di memorabile per i fan di tenere nelle loro menti fino al "Voodoo: Reloaded" che sarà rilasciato questo autunno (e anche dopo!)
Rudy ha accolto bene Alexz, e inizia lo show mentre si corre al palco, bella come sempre e subito saltando in "A Little Bit". Sono stato molto felice di vedere la sua interazione con i fans. Ha spinto la folla a saltare, applaudire e cantare a squarciagola. La sua presenza scenica è fenomenale.
L'eccitazione della folla inizia a comporre, ma l'energia è ancora quasi palpabile, come cinghie Alexz con la chitarra incanta la folla con il suo "Voodoo". Il brano, uno dei miei preferiti dell'album, viene portato da Alexz e la sua band a un livello di Super Sonic. Tutto sommato, è stato eccezionale e affascinante.
Dopo aver ringraziato tutti, Alexz annuncia il brano successivo. "L.A. Made Me ", ha assunto un live vibe molto diverso. Sono finiti i livelli e sintetizzatori vocali, invece, si offre un vero rock n ‘roll. Il che pone la domanda: la fatta L.A? Niente avrebbe potuto rendere un tale artista, Alexz ha un talento che è quasi magico e sicuramente molto puro.
Dopo, Alexz introduce formalmente la canzone "Mary", il suo recente scritto. La risposta è positiva per folla ancor prima che la canzone inizia e un fan ha proclamato: "Noi tutti la amiamo, Alexz", una dichiarazione sostenuta da tutto il resto del pubblico. Ora, c'è qualcosa di diverso "Mary" ...
Alexz afferra la chitarra e inizia nuovamente a tirare le corde. Il suono della musica riempie l'aria, creando un'atmosfera quasi eterea. Molto diverso dal brano precedente, è quasi come se "Mary" e la gente diventasse l’unico soggetto. Perfetto.
Infine, Alexz tira fuori un tributo di sorta per i fan dei suoi giorni a CTV. Co-scritto con il fratello Brendan per Instant Star, e’ pieno di rockeggiato riff, "I Just Wanted Your Love" comincia con la sua voce morbida e un ritmo costante, in attesa, in previsione di ciò che potrebbe eventualmente essere la mia parola preferita nella canzone, esclusivamente per l'energia che stimola. Armato con una gamma di 4 ottave e la band più mind-blowing in giro, lei mette fuori "BOY!" E il coro si toglie, trasformando la folla intera in una rock fest malvagio!
Uno degli spettacoli più esilaranti che ho visto finalmente si è conclusa e grazie ai fans si Alexz per essere venuti qui a sostenere lei. Si augura a tutti una bella giornata ... e le sue ultime parole? "Ricordati ... Go Green" ... Sì, è ragazza fuori!
Purtroppo, a causa di difficoltà tecniche, lo spettacolo è stato tagliato corto. Tuttavia, anche dopo 10 ore di viaggio vicino per lo spettacolo, credo che le 5 canzoni sono tutte quello che le persone avevano bisogno da un artista come Alexz. Qualsiasi dei tifosi a questa particolare performance sarebbe d'accordo.

Lei è uno degli anime più vere, le voci e le persone intorno. Alexz è pensata per il palcoscenico e la sua voce era destinata per il mondo .
E 'semplice Alexz Johnson è ormai leggendaria.

Voodoo: Reloaded A Trending Topic? –InDiscover Article

La InDiscover ha fatto un articolo riguardo Voodoo Reloaded. A questo link trovate l'articolo originale: http://indiscover.net/News.aspx?ID=10329
Ecco la traduzione:

InDiscover è ora pienamente dietro Alexz e il piano di Demo di fare # VoodooReloaded un argomento trend su Twitter. La data di uscita dell 'album remix è ancora sconosciuta e attualmente al meglio delle nostre conoscenze stesso l’album non è ancora terminato. Non appena abbiamo date più concrete inizieremo davvero a lavorare per mettere in atto questo piano.

L’album di debutto di Alexz Johnson 'Voodoo' è stato rilasciato il 30 marzo 2010 con brani che hanno cambiato ogni pre-concetto della stella hit-tv. Alexz ha proposto 11 brani fantastici per le orecchie ai suoi fan ed e' uscito “Trip Around The World” come primo singolo nei primi di marzo 2010. E 'stato annunciato ufficiosamente attraverso la rete all'inizio di questa estate che Voodoo sarebbe stato remixato, con grande gioia per i suoi fan. Brani fuori l'album originale saranno remixati dal popolare ingegnere Demacio 'Demo Castellon', che ha lavorato con artisti come Timbaland, Missy Elliott, Madonna, Nelly Furtado e Tiesto.
Ogni traccia offrirà qualcosa di completamente inaspettato e incredibilmente originale. Se sei un fan di Alexz ... pronto a essere spazzato via! "Voodoo: Reloaded" è sicuramente qualcosa da guardare avanti!
Il buzz su "Voodoo: Reloaded" è in crescita. Viene citato a livello internazionale su Twitter e dai siti dei fan. Sia Demo e sia Alexz hanno anche preso a parlare su Twitter di "Voodoo: Reloaded" come il progetto è entusiasmante.
Non dobbiamo solo fare "Voodoo: Reloaded" un argomento trend nelle conversazioni, ma cerchiamo di farlo su Twitter internazionale!
Saltate su Twitter e digitare un messaggio relativo al remix imminente e finire il tweet con # VoodooReloaded.
Menzionalo anche ai tuoi amici! Facci sapere che stai tweettando al riguardo! Trova su Twitter @ inDiscover.
La data di uscita ufficiale sarà annunciata presto, così come i dettagli eccitanti, quindi restate sintonizzati!