domenica 29 aprile 2012

The Basement Recordings 2 clip

Ecco le ultime clip di The Basement Recordings con la traduzione della didascalia del sito http://alexzjohnsonita.wordpress.com/:



Dirty Water
Nel 2005 uno tsunami aveva colpito. Io e Bren eravamo nel seminterrato a suonare la chitarra.. Eravamo scioccati. Ho iniziato a scrivere il testo e la musica, e Dirty Water si è scritta da se.. Non l’abbiamo neanche scritta di nuovo. E’ una voce e un testo.. L’abbiamo tenuta com’era. – Alexz



 All In Disguise
Questa è stata una canzone interessante. Nel lato artistico, questa canzone era stata presa in considerazione per l’album della Epic. A quei tempi ad Alexz piacevano molto i Clash. La canzone è su delle persone che fingono di essere quello che non sono. – Brendan



Gypsy Queen 
Una mia cara amica mi ha tradito e mi ha spezzato il cuore. Ho scritto questa canzone su di lei. – Alexz





Lighter Than Air
Questa è stata scritta a LA nell’appartamento di Oakwood dove stavamo quando lavoravamo per la Capitol Records. Non abbiamo mai completamente finito o realizzato il coro, ma c’è piaciuto anche così. Perciò l’abbiamo mantenuta così – Brendan

  Shianne Questa canzone è una delle mie preferite. L’alter ego! Amo le sensazioni tribali che evoce. The Police e Peter Gabriel ci ispirò in questa grande occasione – Alexz

  Stranger with my face Scritta proprio prima di iniziare a registrare l’album Voodoo. Questa canzone era stata scritta per essere nel film di Alexz appena concluso “Stranger With My Face”. A causa di ragioni contrattuali questo non si realizzò… quindo ora siamo rimasti con una canzone intitolata “Stranger With My Face” – Brendan

  Crawl Una delle tre canzoni originali che furono registrate a scuola di Brendan aspettando di produrre la propria musica. Questa è l’unica rimasta. – Alexz

Nessun commento: