domenica 15 aprile 2012

#AskAlexz N. 8

Traduzione del sito http://alexzjohnsonita.wordpress.com/

- La canzone del video di WhoSay non ha ancora un titolo..
- Qual è un momento nella tua carriera musicale che ti ha fatto dire “wow”? Riuscire a raccogliere i 67 mila $ per il tour di quest’estate.. :)
- Hai già iniziato a pensare al sound del tuo prossimo album? Ho una vaga idea.. Sicuramente un mix tipo Shouts incontra Give Me Fire..
- Hai mai sentito Lana Del Rey e se l’hai fatto ti piace? Mi piace molto Born To Die. Mi ricorda James Bond.
 - Cosa fai quando ti senti il cuore a pezzi? Mi assicuro di sentirlo. Non renderlo sordo.. sentilo. Userai quell’esperienza di dolore su qualcosa ancora più grande di te.
- Se potessi scriveresti una canzone per il film The Hunger Games? SI.
- Come bilanci la tua vita tra la tua carriera musicale, la recitazione e la vita personale? CHE BELLA DOMANDA. :) Faccio il meglio che posso.. Mi assicuro di divertirmi. Se non c’è divertimento, che senso ha?
- Quando posterai le clip di TBR2? Prossima settimana. Grazie per la tua pazienza!
- Quando usciranno le prime date del tuo tour? Nei prossimi mesi.. non settimane. C’è molto da mettere in ordine.
- Hai mai pensato di espandere la tua direzione? Tipo video musicali, film, ecc..? Mio Dio. Tra la recitazione, il tour e le registrazioni.. l’ho fatto. Amo imparare.
- Come ci si sente a finalmente fare un tour? Agitazione. Travolgimento. Gioia.
- Cosa ti passa per la mente quando ti esibisci? Fai valere il loro tempo.
 - Ti sei mai cercata su Google? Si :/.
- Quando inizierai a fare le chiamate telefoniche e via Skype? Quando ho finito di recitare.
- Il suo produttore preferito è Brendan Johnson.
- Qual è la cosa più contagiosa del vivere a NY? La metropolitana. JK. Amo la gente.
 - Ti innervosisci mai quando ti esibisci? Ogni volta.
- Qual è il tuo film della Disney preferito? Il Re Leone e La Sirenetta
- Hai mai avuto dei dubbi che magari questo era quello che non dovevi fare? Certo.. questa è la vita. Non lo sai mai di sicuro.. E’ quello che rende il nostro tempo qui più prezioso. :)
- La sua canzone preferita di Demi Lovato è Skyscraper.
- Se non fossi una cantante e attrice che altra carriera avresti scelto? Hmmm.. Chef, regista, filantropa, infermiera, scrittrice… Non lo so! Mi piaciono molte cose!
- In che facoltà saresti andata? Probabilmente di inglese o storia. Quelle erano le mie materie preferite da studiare.
- Consigli per un songwriter seriamente stressato? Mi sento troppo vecchio e fa male. Non sei mai troppo vecchio, sei matto? Probabilmente sei maturo per scrivere alcuni dei tuoi pezzi migliori.
- Considereresti mai di recitare su Degrassi visto che alcuni attori di quel programma hanno recitato su Instant Star? Lo farei di sicuro, dovrebbero chiedermelo! :)
 - Quante volte provi/ti eserciti durante la settimana? (E quante ore?) Mi trovo molte volte a scrivere e a cantare senza saperlo.. E’ tipo una seconda natura.
- Dove/quando inizierai il tuo tour? Info e date saranno postate su alexzjohnson.com – le date del tour saranno postate nei prossimi mesi! O prima!
- La prima canzone che ha imparato a suonare con la chitarra è Green Day – Time Of Your Life.
- Se potessi essere qualcuno per un giorno chi vorresti essere? Obama.
- Qualche possibilità per un video per Give Me Fire? Si, questo è il mio piano.. :)
- Qual è il miglior consiglio che tu abbia mai ricevuto? Nessuno può dirti che non lo puoi fare. Tu puoi fare qualsiasi cosa tu voglia. La nostra forza non ha misura.
 - C’è qualcosa che rimpiangi? Rimpiango di non essermi amata di più mentre crescevo! C’è sempre spazio per dare a te stessa più amore!! ;)
- La sua canzone preferita dei Civil War è Poison e Wine.
- Cosa ti manca del Canada? La mia famiglia. :’(
- Qual è il tuo ricordo preferito della campagna su Kickstarter? Raccogliere 30 mila $ in un giorno e lo StageIt a Los Angeles.

Nessun commento: