mercoledì 9 giugno 2010

Intervista per una rivista latino-americana


Lo scorso febbraio alexz ha fatto delle interviste per alcune riviste latino americane. Oggi vi proponiamo una delle interviste nel nuovo numero della rivista brasiliana “Atrevista". Ecco la traduzione che potete trovare anche nel sito italiano(www.alexzjohnson.it):
Abbiamo un’intervista con Alexz Johnson, attualmente protagonista nella serie "Instant Star" in onda su Boomerang. Godetevela!

Come il tuo personaggio, Jude Harrison, hai partecipato a molte competizioni per talenti quando eri giovane?
Sì! Ho sempre amato il palco ed esibirmi.

In Instant Star, la sorella di Jude provava gelosia nei suoi confronti. Nella vita reale, com’è il tuo rapporto con i tuoi fratelli?
Ottimo! Ricevo molto supporto dalla mia famiglia e loro hanno la capacità di comprendere il talento delle persone.

In Instant Star, il padre di Jude ha aiutato il destino di sua figlia verso il raggiungimento della fama. E’ qualcosa che accade di frequente alle giovani ragazze, cosa ne pensi?
Ho visto che succedeva con le persone che mi sono vicine e io non lo tollero. Nel mio caso, essendo in una famiglia di dieci figli, ho avuto delle opportunità per convincere mia madre a lasciarmi partecipare a diverse competizioni per talenti. E ho avuto la fortuna di avere il supporto dei miei genitori che mi lasciano fare quello che mi piace.

Qual è la parte migliore dell’essere famosi?
Io non sono così tanto famosa, ma direi che la capacità di toccare le persone con la mia musica è la cosa che preferisco.

E la peggiore?
La mancanza di privacy..

Preferisci recitare o cantare?
La musica è la mia passione numero uno.

Cosa fai quando non sei in viaggio?
Mi piace fare yoga, uscire con i miei amici, provare nuovi cibi, andare a degli spettacoli e fare shopping vintage.

Qualcosa da dire al tuo pubblico brasiliano di Instant Star?
Grazie per il vostro supporto! Spero vi piaccia il mio nuovo album “Voodoo”. Non vedo l’ora di venire a trovarvi.

Nessun commento: