lunedì 28 giugno 2010

Il testo della nuova canzone di Alexz:

Mary

Mary doesn’t like nobody
She a real sad case
See Mary’s like her lucky charms
Ya Mary doesn’t know her place

The girl can’t sleep
That Mary she can be real weak
She’s got a heart of gold
But Mary thinks she’s getting old

See Mary doesn’t know somebody
Loves her more than life itself
She doesn’t know somebody
Keeps a picture of her on their shelf

Mary doesn’t know somebody
See’s her eyes and begins to melt
Mary we’ll wait
It’s not too late

She doesn’t know what she’s missing
All the boys she’d be kissing
But she’s deep in her head
C’mon Mary get your ass out of bed

I know I’ve read it in a story
But Mary never seems to bore me
She doesn’t want to belong
Her mission is to prove you wrong

Chorus

Mary will come back someday
She’ll find a way
There will come a day, I know
Mary will know what to do
She’s breaking through

domenica 27 giugno 2010

Performance a NXNE

Ci sono anche le performance delle altre canzoni dell'album che ha cantato sempre a NXNE.



Mary

Ecco il video della nuova canzone che Alexz a cantato a NXNE:

sabato 26 giugno 2010

Primo video della performance di Alexz a NXNE

Concorso


La InDiscover, l'etichetta discografica di Alexz, ha realizzato una gara di cover in cui è possibile vincere una chiamata in Skype con Alexz in persona. Riportiamo l'annuncio di seguito:

InDiscover.net è lieto di annunciarvi il lancio della nostra nuova gara: "inD Covers: Alexz Johnson".

Abbiamo scelto tre canzoni: Voodoo, Hurricane Girl e Look At Those Eyes, dal suo recente album "Voodoo".
I partecipanti dovranno scegliere una, due o tutte e tre le canzoni e realizzarne una cover attraverso la webcam o altra telecamera.

Una volta completata, dovranno caricare i loro video sul sito.

I partecipanti che riceveranno il miglior punteggio passeranno alle finali e Alexz Johnson deciderà chi sarà il vincitore della gara, che vincerà una chiamata su Skype direttamente con Alexz in cui lei canterà la canzone di cui avete realizzato la cover!

Questa gara non è rivolta solo ai fan, ma serve anche per dare una chance ai musicisti per mostrare il loro talento di fronte a migliaia di persone e ai dirigenti dell'industria musicale.

Vi segnaliamo una nuova foto pubblicata su Twitter

Radio citr e remix


Alexz nella mattinata di ieri è stata ospite della radio CiTR alle 11 per un'intervista e una performance live; inoltre ha anche annunciato che i remix di alcune canzoni dell'album "Voodoo" sono pronti. Queste versioni remixate sono state realizzate da Demo Castellon, che in passato ha remixato diversi album di artisti come Timbaland, Missy Elliot, Jay-Z, Beyoncé... che hanno uno stile decisamente diverso rispetto a quello di Alexz.

Performance al Gladstone Hotel


Alexz ha aperto il suo breve tour estivo lo scorso sabato 19 giugno al Gladstone Hotel in occasione del festival NXNE. Sappiamo che si è esibita cantando una nuova canzone, scritta la scorsa settimana, intitolata "Mary", purtroppo però al momento non sono disponibili video della performance. Ecco il link dove ci sono tutte le foto dell'esibizione:http://www.alexz-johnson.org/gallery/displayimage.php?album=251&pos=0

mercoledì 9 giugno 2010

nuove foto dell'intervista al negozio di dischi "Rotate This" del 17 Aprile 2010




Intervista per una rivista latino-americana


Lo scorso febbraio alexz ha fatto delle interviste per alcune riviste latino americane. Oggi vi proponiamo una delle interviste nel nuovo numero della rivista brasiliana “Atrevista". Ecco la traduzione che potete trovare anche nel sito italiano(www.alexzjohnson.it):
Abbiamo un’intervista con Alexz Johnson, attualmente protagonista nella serie "Instant Star" in onda su Boomerang. Godetevela!

Come il tuo personaggio, Jude Harrison, hai partecipato a molte competizioni per talenti quando eri giovane?
Sì! Ho sempre amato il palco ed esibirmi.

In Instant Star, la sorella di Jude provava gelosia nei suoi confronti. Nella vita reale, com’è il tuo rapporto con i tuoi fratelli?
Ottimo! Ricevo molto supporto dalla mia famiglia e loro hanno la capacità di comprendere il talento delle persone.

In Instant Star, il padre di Jude ha aiutato il destino di sua figlia verso il raggiungimento della fama. E’ qualcosa che accade di frequente alle giovani ragazze, cosa ne pensi?
Ho visto che succedeva con le persone che mi sono vicine e io non lo tollero. Nel mio caso, essendo in una famiglia di dieci figli, ho avuto delle opportunità per convincere mia madre a lasciarmi partecipare a diverse competizioni per talenti. E ho avuto la fortuna di avere il supporto dei miei genitori che mi lasciano fare quello che mi piace.

Qual è la parte migliore dell’essere famosi?
Io non sono così tanto famosa, ma direi che la capacità di toccare le persone con la mia musica è la cosa che preferisco.

E la peggiore?
La mancanza di privacy..

Preferisci recitare o cantare?
La musica è la mia passione numero uno.

Cosa fai quando non sei in viaggio?
Mi piace fare yoga, uscire con i miei amici, provare nuovi cibi, andare a degli spettacoli e fare shopping vintage.

Qualcosa da dire al tuo pubblico brasiliano di Instant Star?
Grazie per il vostro supporto! Spero vi piaccia il mio nuovo album “Voodoo”. Non vedo l’ora di venire a trovarvi.

venerdì 4 giugno 2010

Intervista a Alexz

Ho trovato un'intervista su Alexz del sito ManyMoodsOfAlexz.
Vi proponiamo la traduzione, realizzata dal sito ufficiale italiano www.alexzjohnson.it:
1. Se dovessi scegliere una canzone da fare live quale sarebbe? E perché? Quale canzone di “Voodoo” è la più vicina al tuo cuore e la più intima da condividere?
Sono un po’ tutte molto vicine al mio cuore. Però sceglierei “Voodoo” e “L.A. Made Me”, sono quelle che preferisco eseguire live.

2. Parlando dell’album “Voodoo” menzioni molti personaggi nei tuoi testi. Chi è Mr Jones? E Steven? Sono solo dei nomi, o c’è qualcosa di più?
Sono personaggi che interpretano cose della mia vita e sensazioni che ho provato...

3. Hai già delle date per il tour? La scaletta deve essere difficile da definire, visto che hai rilasciato solo un album, quali cover (o canzoni di Instant Star) vorresti aggiungere per una scaletta perfetta?
Mi piacere aggiungere pezzi dal mio album con la Epic. Sarebbe così divertente eseguirli live. Stiamo lavorando a una scaletta in questo momento...ho alcune date in arrivo per degli spettacoli quest’estate, vi terrò aggiornati sul sito!

4. Sei a conoscenza di tutti quei fan che stanno realizzando video/canali su Youtube dedicati a te? Se sì, cosa pensi o provi mentre guardi dei video che usano le tue canzoni, visto che con la tua musica stai fornendo ispirazione a tutti i tuoi fan. (Tra l’altro, i miei amici si sono innamorati dei miei video su “Trip Around the World” e hanno deciso di comprare l’album http://www.youtube.com/watch?v=6GKHwwofF88).
Sì! Li ho visti e li adoro! Non riesco a credere a quanto talento hanno i miei fan!! Mi piace davvero ascoltare e guardarli che interpretano a modo loro le canzoni.

5. A New Orleans quali sono stati alcuni dei tuoi posti preferiti da visitare? E visto che come titolo hai scelto ‘Voodoo’, ti piace la chiromanzia e cose di questo genere?
Mi è piaciuto molto girare il video a New Orleans. Jackson Square era bellissima, e anche la zona universitaria fuori dal quartiere...la mia parte preferita probabilmente erano i grandi alberi del sud...erano così belli.

6. Le tue performance Orange Sessions e quella al Rivoli erano acustiche, stai pensando di continuare con questo tipo di performance mentre fai il tour oppure saranno con più percussioni e più allegre?
Sicuramente con più percussioni.

7. Qualche tempo fa parlavi di rilasciare un EP dopo il tuo primo album con le canzoni che erano rimaste escluse da questo. Pensi ancora di farlo, o hai altri progetti per le canzoni?
Penso che quello che ho detto sia stato decontestualizzato. Però, mi piace sempre provare cose nuove...C’è sempre della musica da creare!

8. Il tuo abbigliamento è davvero bello e unico, dove fai shopping più spesso? Hai scelto di persona i tuoi vestiti per il photoshoot di “Voodoo”? Sembra che adori davvero molto i cappelli, e anche ai fan piace.
Faccio shopping dappertutto...Ho una forte visione di cosa mi piace indossare e delle vibrazioni che voglio produrre. Ma alla fine non sono i vestiti la cosa più importante...bado più alla finezza.

9. Che ne pensi degli artisti che si sentono alla radio in questo momento, c’è qualcuno che preferisci? E se sì, cosa ti attira della loro musica?
Ad essere onesti, non c’è granché che mi attrae, ultimamente...Tanto per fare qualche nome, direi i The Avett Brothers, Jamie Cullum...

10. Come ti vedi tra 3 anni, come artista e come persona? Hai nuovi piani quanto a musica o recitazione?
Spero di continuare a trovare gioia e passione in quello che faccio...è davvero tutto ciò che potrei chiedere. Voglio produrre opere di qualità e possibilmente ispirare qualcuno in qualche modo. Sto continuando a occuparmi di recitazione e sono aperta a tutto ciò che mi permetta allo stesso tempo di promuovere la mia musica.

11. Scommetto che te lo chiedono in molti, ma che consiglio daresti a chi volesse intraprendere una carriera nel mondo della musica?
Fallo! Se hai la passione, inizia a suonare, semplicemente. Suona, incasina – non prenderla mai troppo seriamente. La musica deve essere un divertimento...è il business che uccide molti musicisti...Ricordati di seguire il tuo cuore. La nostra vita dura un battito di ciglia e la cosa più importante è fare ciò che ci rende felici.

12. Qual è una cosa che ti ha sempre interessato, e che ti ha reso desiderosa di volerne sapere di più? Inoltre quali strumenti vorresti imparare a suonare per un album futuro?
Mi ha sempre interessato la produzione di musica...
Per i prossimi album mi piacerebbe suonare il piano, ma per adesso sono concentrata nel perfezionare la mia abilità con la chitarra ;)

13. Hai molti fan in giro per il mondo, ma sai che hai una grossa base nell’America Latina? Hai in programma delle date per un tour, interviste o viaggi in qualche paese di questo continente?
Vorrei tanto andarci!! Amo i miei fan e mi piacerebbe incontrarli uno a uno, un giorno...

14. Secondo te, qual è il pezzo musicale più bello che hai mai creato? Dai tempi di “So Weird” fino all’album attuale.
E’ una bella domanda...”Voodoo” offre materiale così diverso da quello precedente, ma secondo me, sono molto legata al materiale dell’album con la Epic. Come “Weight”, e “Running With The Devil”...la canzone “Voodoo” tocca alcune corde allo stesso modo...

Ottawa Blues Festival


Ecco il primo show di Alexz che prenderà parte al suo tour di questa estate: il prossimo 6 luglio alle ore 18:30 si esibirà all'Ottawa Blues Festival.
Per maggiori informazioni cliccate andate in questo link:
http://www.ottawabluesfest.ca/performances/byperformer
Invece per acquistare i biglietti andate in questo link:
http://ev5.evenue.net/cgi-bin/ncommerce3/SEGetGroupList?groupCode=BF&linkID=bluesfest&shopperContext=&caller=&appCode=

giovedì 3 giugno 2010

I piani di Alexz!


Alexz ha mandato agli iscritti al suo sito(www.alexzjohnson.com), un e-mail contenente il seguente messaggio:
"Ci sono alcuni progetti che ho voluto condividere con voi, e altri piani che non posso condividere del tutto ancora ..
Sei il primo a sapere di alcune delle mie apparizioni di questa estate:
1)20:30 Sabato 19 giugno - NXNE Showcase, The Gladstone Hotel Ballroom, Toronto per info: http://nxne.com/music/2010-schedule
2)19.00 Martedì 29 giugno - Alexz sarà ospite di una sfilata di moda per "House of Nonie" - Ingresso, 192 Bloor Street West, Toronto .. L'ammissione è di $ 10 alla porta con una parte dei proventi che beneficiano della Croce Rossa di contribuire a porre fine alla violenza

(3) 06:30 Martedì 6 luglio - Opening Night del Bluesfest Ottawa - L'Hard Rock Café Stage, Ottawa ... Ulteriori dettagli su http://www.ottawabluesfest.ca/performances/byperformer
4) Venerdì in luglio Mostra 16--Fundraiser/Photography - Il Drake Hotel, Toronto ... ulteriori dettagli tba

(5) TBA momento specifico, fra le ore 12 e 15:00 Sabato 28 agosto - Il Green Live Festival - Dundas Square (Yonge St. e Dundas St.), Toronto ... Ulteriori dettagli su http://www.toronto. ca / greentorontofestival /
Stiamo anche lavorando a un remix di Trip, e la pianificazione per un solo secondo singolo. Siamo abbastanza sicuri per quanto riguarda il singolo , ma mi piacerebbe sapere sulla scheda Messaggi quale sarebbela vostra scelta.
Voodoo finalmente è arrivata, anche se molto lentamente, grazie al vostro sostegno e alla vostra lealtà- Grazie!
Alexz"
Ecco il messaggio originale:
There's some plans that I wanted to share with you, and other plans I can’t share quite yet..

You're the first to know of a few of the appearances this summer:

(1) 8:30 pm Saturday June 19--NXNE Showcase--The Gladstone Hotel Ballroom, Toronto… further details at http://nxne.com/music/2010-schedule

(2) 7:00pm Tuesday June 29--Alexz will be Host of a fashion show for “House of Nonie”--Lobby, 192 Bloor Street West, Toronto.. Admission is $10 at the door with a portion of the proceeds benefiting The Red Cross to help end violence

(3) 6:30pm Tuesday July 6--Opening Night of the Ottawa Bluesfest--The Hard Rock Café Stage, Ottawa… further details at http://www.ottawabluesfest.ca/performances/byperformer

(4) Friday July 16--Fundraiser/Photography Exhibit--The Drake Hotel, Toronto… further details tba

(5) specific time tba, between 12 noon and 3:00pm Saturday August 28--The Live Green Festival--Dundas Square (Yonge St. and Dundas St.), Toronto… further details at http://www.toronto.ca/greentorontofestival/

We are also working on a remix of Trip, and planning for a second single as well. We’re pretty sure what we want the second single to be, but I'd love to know on the Messages board what your pick would be!

Awareness of Voodoo is building, slowly but surely, in large part because of your ongoing support and loyalty--thank you!!!

Alexz