domenica 4 novembre 2012

Preview del documentario rimandata

Alexz ha mandato un messaggio ai fan dove afferma di aver deciso di rimandare la preview del documentario di Skipping Stone.
Ecco la traduzione del messaggio fatta dal sito http://alexzjohnsonita.wordpress.com/ :

 Mie fantastici (pazienti) fan…

 Mi dispiace per le continue date del rilascio in questa settimana. Lo odio. Con l’uragano che ha colpito NYC, le cose sono un po’ uscite con queste scadenze, StageIt show e lo show di Boston cancellato ( per il quale stiamo ora decidendo una data).

 Molto più importante comunque – riguarda la premiere di questa sera – sento che il documentario non è ancora pronto da essere condiviso con voi. Ho visto una modifica finale ieri sera e ho capito che non rappresentava la mia storia nel modo autentico in cui volevo che fosse. Per farla breve – non riesco a pubblicare qualcosa con il quale la mia anima è indietro. Voglio che sia perfetto.

 Sposto il rilascio del documentario per i primi di Dicembre, ma voglio che voi sappiate che sto mettendo il mio cuore e la mia anima. Sono davvero, DAVVERO, emozionata di farvi vedere questo documentario, ma non è ancora completo.

 Avendo detto questo, tutto il resto si sta mettendo assieme molto bene, il libro del tour, l’album live, e un nuovo video per Skipping Stone Live, il quale arriverà molto presto. A causa di questi cambiamenti nelle date di rilascio, darò a tutti un download gratutito di Skipping Stone Live che tutti potrete avere.

 Essendo un’artista indipendente, senza etichetta discografica e una manciata di sostenitori nel mio team, è gratificante ma anche impegnativo. Grazie per tutto il vostro supporto, i vostri commenti e per codividere i miei video e la mia musica. Non avrei potuto fare questo senza di voi…

 AJ

Nessun commento: