venerdì 19 ottobre 2012

Tour, New Music & 2013

Alexz ha pubblicato un nuovo articolo sul suo blog(http://alexzhasablog.com/2012/10/09/tour-new-music-2013/). Ecco la traduzione:

Mi piace questo blog. Mi sembra un buon modo per ottenere il punto di vista sulle mie scelte e percorsi prossimi che ho intenzione di prendere, e permette a voi  di condurvi nel mio modo di pensare .. L'onestà e la vulnerabilità tutti legati in uno! Alla fine della giornata, si può sperare che stanno andando nella giusta direzione.

Questi ultimi mesi sono stati sorprendenti ..

Ho avuto modo di fare il desiderato mio primo tour americano (!), Ho imparato così tanto on the road, ho avuto modo di incontrare tanti miei fans e davvero ho avuto la possibilità di connettermi con loro. Mi sono innamorata della  musica di nuovo e da quando ho concluso il tour a Los Angeles 18 agosto, non mi sono fermata a scrivere per il prossimo album. Videografa & fotografa Jessica Earnshaw che ha documentato il tour qui.

E 'sempre una strana sensazione terminare  un film, o un tour, o qualsiasi cosa che esalta creativamente i sensi. Tu hai giorni in cui sei lasciato con te stesso (che può essere una sfida). Essendo ancora ... Ho sentito questo era qualcosa che dovevo fare per un po 'prima di proseguire nel progetto musicale successivo. Basta essere con me stesso per un secondo e davvero pensare al sound che sto per andare.
Ho staccato la spina per andare a Londra per iniziare la registrazione (per ora) .. Così male che ho voluto iniziare immediatamente il prossimo album, qualcosa dentro di me ha detto di rallentare, scrivere di più, guardare tutte le opzioni e le canzoni e assicurarsi che tu lo stai facendo perché il momento è giusto, non perché  hai una paura di perdere un'opportunità.

Penso che queste siano cose piu importanti a cui pensare...


Ho suonato al  Webster Hall il 28 settembre,aprendo per Lindsey Stirling, che era una favola. Ho  alcuni spettacoli in arrivo questo mese e sono entusiasta. Rockwood Music Hall per il CMJ 17 ottobre, e l'apertura di Charlene Kaye e Jay Stolar a Brighton Music Hall 29 ottobre a Boston, che dovrebbe essere dolce.

Sono in procinto di passare attraverso lavoro di ufficio a firmare con la gestione della musica. E 'un dono avere una mano in più giorno per giorno, come le cose si muovono in avanti, all'indietro o, talvolta, a seconda. Inoltre a seconda di quando mi chiedete, lol. Sono così testarda con le cose che riguardano contratto di pubblicazione e / o di registrazione in base alla mia storia con loro. Detto questo, sento che sono circondata dalle  persone di cui mi fido e voglio costruire qualcosa con loro ,così mi posso fidare  un po 'di più.


Sto anche lavorando ad un documentario che sono entusiasta di mostrarvi .. Tra le altre cose.

E 'autunno ora a New York .. e ho appena trovato un giradischi per 80 $. E 'una buona giornata.

Con amore Al





Nessun commento: