lunedì 30 luglio 2012

OnTapOnline

Alexz, durante il tour è stata intervistata da OnTapOnline. Ecco la traduzione:


La  passione di Alexz Johnson  per la musica è senza freni: è evidente nell'eloquenza della cantautrice, piste piene di sentimento, nella forza che mette nel canto e nello sforzo che ha fatto per ottenere un tour.
Alexz ha iniziato una campagna di Kickstarter al fine di rendere il suo tour Skipping Stone possibile.
Questa settimana, lei sarà allo Jammin Java a Vienna. tu non vuoi perdere l'occasione di questo tour fan-made per promuovere l' ultimo lavoro della Johnson. On Tap recentemente ha  parlato con la cantante / cantautrice sulle sue passioni e ispirazioni:


On Tap: Tu canti pure  molto bene . Cosa ti ha attratto per prima?
Alexz Johnson: La musica è sempre stata la mia prima passione, ho avuto la fortuna di inciampare nella recitazione in giovane età.


OT: Tu canti la tua musica con tanta passione, da dove viene questa passione ?
AJ: Quando scrivo, spesso faccio uscire le mie esperienze .. buone o cattive. Trovo più facile  comunicare quello che sento davvero attraverso testi a volte .. la passione per me deriva dalla forma di espressione, credo.


OT: Cosa ti ispira quando  scrivi musica?
AJ: niente di reale. Mi piace cercare di ti far uscire  dalle persone loro stessi ..


OT: Questo tour è stato il risultato di una campagna di Kickstarter. Come è avvenuta la campagna e cosa pensi sia stata la parte migliore di esso?
AJ: avevo passato circa un anno a Toronto a colpire il pavimento senza risultati reali ... ho avuto una grande band, ma non abbiamo avuto il sostegno dalla nostra etichetta indie per fare un tour in Canada o per suonare al di fuori di Toronto molto spesso. E ciò mi ha spinto a immagazzinare la mia roba  e a trasferirmi a New York. Ho sentito che volevo un nuovo inizio. In realtà è stato uno dei momenti più spaventosi della mia vita! Ho deciso quindi di lanciare la campagna Kickstarter per fare un tour negli Stati Uniti e mettere insieme una band. La parte migliore è stata quanto ho imparato la gestione di me stessa in questo modo indipendente e anche la possibilità di conoscere i fan .. è stata un'esperienza del genere.



OT: Hai mai suonato nella zona di Washington prima? Cosa ti piace di più di quella zona?
AJ: non ho mai davvero suonato a Washington   ! Ho avuto l'opportunità di visitarla lo scorso fine settimana e  mi è piaciuto molto. I monumenti erano belli .. Non vedo l'ora di suonare [in zona]!


OT: hai avuto esperienze memorabili del tour finora?
AJ: Abbiamo appena iniziato il 25 luglio ... a Toronto finora ed è stato fantastico! Andiamo a Boston al momento! Sì. .. abbiamo wireless nel furgone, che è incredibile!


OT: Che cosa ti aspetti di più?
AJ: Avere la possibilità di suonare per i fan che sono stati così paziente .. Non vedo l'ora di condividere queste canzoni. Sono anche impaziente di visitare tutti questi luoghi negli Stati Uniti che non ho ancora visto!

Vedi Alexz Jonson Mercoledì, 1 Agosto a 227 Maple Ave. E. Vienna, VA; 703-255-1566; www.jamminjava.com






Nessun commento: