domenica 11 dicembre 2011

Ask Alexz 2

Alexz ha tenuto per la seconda volta l’ “Ask Alexz – Chiedi ad Alexz”. I fan le hanno chiesto quello che gli passava per la testa e lei ha risposto. Qui sotto troverete un breve riassunto.

Runnning With The Devil è su un amico che lotta contro il dolore e le scelte sbagliate.

Firmeresti mai un altro contratto con un’importante casa discografica? Tutto dipenderebbe da un mucchio di cose. Chi era coinvolta era la passione.. Sono molto felice della mia libertà.

Al momento sta ascoltando Foster The People, Matt Nathanson e Goyte.

Il tema dell’EP è amore, afflizione e forza.

L’EP avrà 5 tracce.

Qual e la tua canzone preferita che hai scritto? Questa è difficile.. Skipping Stone, Weight o Shout.. per ora.

Hai mai considerato di andare al college? Domanda interessante.. Sì, l’ho fatto. E’ una scelta costante tra passione e protocollo credo?

Oltre alla musica e alle cose legate ai fan, cos’è qualcosa che ti rende veramente felice? Famiglia e bambini, amici e cibo, yoga e una maglia comoda.

C’è qualche chance di ascoltare Medusa [canzone scoperta da poco] un giorno o l’altro? Per essere onesti, non è dove la mia testa è ora musicalmente, ma non si sa mai, credo!

Vorrebbe saper suonare il pianoforte.

Come fai ad essere ispirata e qual e il tuo processo per scrivere canzoni? Non sono abbastanza sicura da dove vengano fuori le canzoni. Riascolto e penso, “E’ appena uscito questo dalla mia matita e dalla mia mano?”

Mr. Mailman è stata ispirata da un manager del passato.

Le manca Instant Star.

Qual e stata l’ispirazione per Weight? Guardare qualcuno che è molto vicino a me andare incontro ad alcune battaglie personali molto forti. Io volevo solamente portare tutto con me.

Nel futuro hai progettato di cambiare il tuo stile musicale? Tendo a scrivere quello che sento e cambi0 sempre.. E così mi aspetto che la mia musica cambi con me mentre io cresco.

Le cose che ama del Natale sono la famiglia, la cioccolata e il caminetto! (& regalare!)
Fonte: http://it.alexzworld.com/

Nessun commento: