domenica 20 novembre 2011

Nuovo EP e altri eventi

Alexz ha pubblicato un post sul suo blog in cui parla dei suoi progetti futuri. Ecco la traduzione realizzata dal sito http://it.alexzworld.com

"www.alexzjohnson.com sta avendo un restauro. Non è un sito per imbrogli o qualcos’altro. Sto procedendo a mettere assieme un EP (del quale sono molto entusiasta a riguardo). Voglio che le cose combacino.

Ho avuto il piacere di lavorare con alcuni incredibili talenti nella mia carriera e, con il loro talento e partecipazione, penso che qualcosa di molto speciale si sta elaborando. Sto anche pianificando i miei “Show del 2012″, cioè: far si che accadano, farli legalmente e avere gente che venga! Sono una ragazza, ma vi devo dire .. nei momenti in cui sono sopraffatta, guardo Joan of Arc, Amelia Earhart e Tina Turner. E credo di aver pensato a tutto…

La scorsa settimana, a New York ho girato un video per una delle mie nuove tracce intitolata “Skipping Stone“. Mi sento così fortunata di essere circondata con amici così brillanti e creativi, sentire così tanta paura è stata davvero un’esperienza speciale.

Per quelli che sono collegati alla mia musica, farò in modo di coinvolgervi nell’aiutarmi ad arrivare a suonare dal vivo da voi.. Ma lo spiegherò meglio più avanti.

Ho appena avuto un compleanno fantastico. Ho 25 anni e un quarto.

Statemi bene."
Inoltre ecco una foto dal Behind The Scene di Skipping Stone:

Nessun commento: