martedì 2 agosto 2011

intervista con StarsEntertainment.com

Alexz è stata intervistata da StarsEntertainmente.com . Ecco la traduzione dell'intervista:

Alexz Johnson è un attrice e una cantautrice canadese nata in British Columbia. In giovane età si era già dedicata alla cosa che amava di più, la musica. Ha cominciato a cantare ad un età molto giovane di fronte alla sua famiglia e in altre occasioni che le si presentavano . E 'stato all'età di 11 che ha iniziato la sua carriera di intrattenimentoottenendo un posto nello show televisivo So Weird. Ha poi continuato a fare altri lavori come recitare nella serie televisiva della CTV Instant Star.
Solo dopo Instant Star la Johnson ha cominciato a concentrarsi sulla sua carriera musicale. Ora a 24 anni, è stata in grado di mostrare le sue diverse abilità nella recitazione e il suo sorprendente stile musicale e talento, con 2 album alle spalle e attualmente sta lavorando a del nuovo materiale e non ha intenzione di prendersi una pausa. Recentemente ha pubblicato il suo nuovo album Reloaded. L'album è un album di remix che consiste in versioni remixate del suo album di debutto Voodoo.
La Johnson scrive un sacco di brani insieme a suo fratello e ha recentemente collaborato con una piccola etichetta indipendente in Canada, Orange Lounge Recordings. Per il suo ultimo progetto ha collaborato con Castellon 'Demo' acclamato produttore musicale(che ha lavorato con artisti del calibro di Jay-Z, Beyonce, Rihanna, Madonna e molti altri) per creare il suo nuovo album Reloaded.

Potete leggere la mia intervista con la Johnson qui sotto.

Potresti descrivere te stessa in una sola parola?
Ambiziosa

Come hai iniziato a cantare?
Ho sempre cantato e ufficialmente ho iniziato con mio fratello circa a 15 e iniziai a scrivere con lui concentrandoci sulla musica che ci piaceva e la mia società di gestione a Vancouver mi ha aiutato con apertura ed è stato con capitale e hanno iniziato ad aprirsi per la mia carriera musicale.

Hai alcuni ruoli da interpretare per quando riguarda la musica?
In questo momento mi sto concentrando sul mio prossimo disco, anche se sono aperta a qualsiasi cosa.

Qual'è il motivo che ti ha spinta a dedicarti alla recitazione per cominciare la tua carriera e non la musica?
E'successo, naturalmente, non ho mai cercato di essere un'attrice, e mi sembrava di avere queste offerte per show televisivi. Io so che lavoro comporta recitare in show televisivi e si deve firmare un contratto che può durare anni e ho trascorso un paio di anni chiusa nel mio show televisivo (Instant Star). La mia carriera di attrice è appena successa e ha aperto tonnellate di porte per me.
Spesso scrivi musica con tuo fratello Brendan ,ed è difficile scrivere canzoni veramente personali con lui?
Per la maggior parte scrivo con lui canzoni che non sono d'amore, ma trovo che ho scritto canzoni d'amore più adesso e il mio prossimo disco sarà composto da più canzoni d'amore .
Mio fratello ed io iniziamo a scrivere e ci concentriamo più su altre situazioni come la situazione finanziaria e situazioni che entrambi siamo andati incontro.

Dei due il canto e la recitazione, quale è più difficile da fare per te?
Recitazione è molto programmata, si ottiene un provino e sai cosa aspettarti, e alla fine la musica è tutta inaspettata, tu scrivi e registri tutte queste canzoni e si deve attendere che la musica esca e sentire le reazioni del fan.
Mentre con la recitazione tutto è fatto prima ed è meno rischioso della musica.
La musica è più personale e io personalmente credo che si possa ferire di più e si può prendere incredibilmente personalmente rispetto alla recitazione.

Il ambiamento nell'industria musicale ti ha influenzato come artista?
Positivamente e negativamente, ci sono sempre cambiamenti nel settore della musica, stavo volando a RCA quando 9 / 11 è successo e che ha avuto un enorme impatto sul mondo della musica così come altri settori industriali. Twitter mi ha aiutato un sacco a raggiungere i fan. Sono stata abbracciata da Internet e sto abbracciando il fatto di essere un artista indie. Come artista indie ho più controllo sulla mia musica e come crearla.

Essendo un artista canadese lentamente stai facendo la tua strada nel mercato statunitense,e negli Stati Uniti la scena musicale èmolto diversa da quella canadese?
Sono in fase di ricerca di una etichetta discografica statunitense. Il Canada ha una grande industria e vi è un'industria musicale enorme e diversa negli Stati Uniti rispetto al Canada per esempio Toronto è una scena urbana e hip-hop al centro, mentre negli States è varia e veramente aperta a generi come il pop.
Gli artisti canadesi che sono in grado di uscire negli stati di solito sono quindi in grado di vendere show canadesi . E 'come Degrassi, non è diventato molto popolare fino a quando la gente negli Stati Uniti non ha cominciato a guardarlo e , quando i canadesi hanno incominciato a guardarlo davvero

Cosa ti piace di più della musica?
E 'completamente una guarigione ed è una delle cose più sorprendenti che abbiamo. Penso che sia una cosa meravigliosa ed è un linguaggio che tutti parliamo.

Hai una canzone preferita da suonare dal vivo?
"Skipping Stone" e mi sto divertendo a suonare alcune del mio nuovo materiale dal vivo.

Se potessi dare un consiglio ai tuoi fans riguardo l'industria dell'intrattenimento, quale sarebbe?
Non aspettare che le persone prendano decisioni per voi. Essendo sempre una creazione e, non avendo idea di dove sta andando è una buona cosa. Fatelo per i termini e rendete le persone fiere di voi, siate pazienti e non mollate, nulla vale il tempo di farlo e farlo per tutto il tempo, è perfetto ciò che si fa e dovrebbe essere divertente

Hai eventuali progetti per il futuro, probabilmente, la collaborazione con qualche artista?
Sono nel processo in questo momento di scrivere e creare nuovo materiale e sto cercando un'altra casa per la mia musica. Sono state un paio di settimane folli, dal momento che del mio materiale è stato trapelato online. Ho un forte impatto visivo m per quello che voglio per il mio prossimo album.
Ryan Tedder dei OneRepbulic ha super talento ed è attraente per quello che fa. Penso che sarebbe bello lavorare con lui.

Che cosa i tuoi fan si devono aspettare nei prossimi mesi?
E' un tempo emozionante, eanche un momento davvero spaventoso e sto cercando di prendere decisioni che devo fare da sola, ho qualche idea fresca e sto mettendo insieme qualcosa di fresco per i miei fan con Brendan,e avrà un sacco di cuore. Ho intenzione di continuare a scrivere e creare e farlo uscire fuori e renderlo disponibile nel modo giusto.

Grazie ancora a Alexz per l'intervista e potete verificare e scoprire di più su Alexz Johnson attraverso il suo sito web: www.alexzjohnson.com

Nessun commento: