lunedì 27 giugno 2011

Sigla di Degrassi e intervista tradotta

Stephen Stohn ha annunciato che Alexz canterà la sigla di apertura del telefilm Degrassi, molto famoso in Canada e Stati Uniti. Ecco il video della sigla:


Inoltre ha fatto anche un'intervista in cui parla dei suoi progetti futuri. Di seguito la traduzione fatta da me:

Appena ho visto la nuova sigla di Degrassi, mi è piaciuta subito! Come è successo?
E' stato tutto naturale, non era previsto. Sono stata mandato in pista, e hanno detto "Puoi fare qualcosa con questo?" Demo Castellon la produceva, e ha remixato anche il mio album indie Voodoo, e così penso di essere stata proprio nel posto giusto. Mi hanno chiesto se avrei messo una voce su di essa, e poi è piaciuta molto a loro.

L'ultimo promo per Degrassi: Ora o mai più è davvero intenso, e so che alcuni dei fan sono preoccupati per quello che succederà ai loro personaggi preferiti - ma quando ascolto la tua versione della canzone , io sento che , "loro ce la faranno! Credo che ognuno otterrà tutto questo dramma in qualche modo. "
E 'così strano che tu dica ciò, perché è proprio quella la sensazione che c'era dietro . Ho passato il mio inferno a causa sella mia carriera e della musica, quando si tratta di etichette major, ed ho affrontato i miei alti e bassi , sentendoti dire a volte come "Puoi farlo più?" Si può fare qualsiasi cosa! "Volevo che la gente sentisse la mia voce. Volevo che fosse forte e potente.

Alexz Johnson, sappiamo che Degrassi sta per avere una pazza-intensa estate. E tu? Che cosa hai in programma?
Sto lavorando. Ho appena pubblicato un album chiamato Voodoo: Reloaded, che è davvero emozionante. Quando tornerò a Toronto,il 27 mi esibirò al Drake Hotel , andrò a Nashville per scrivere un pò di canzoni, e poi ritornerò a Toronto per girate il video musicale di "Look At Those Eyes", che è il mio prossimo singolo. Sto ampliando la mia portata negli Stati Uniti questa estate. Stando in Canada a volte può essere difficile, ma spero di fare un tour negli Stati Uniti.
Sto anche lavorando al mio prossimo disco, e ho scritto forse 40 canzoni. Ho alcune canzoni con Bruno Mars, Mike Elizondo, e Toby Gad ... alcuni autori piuttosto forti, quindi sono eccitata. Sono entusiasta di metterle tutte insieme e vedere dove è la mia testa , e il tipo di cd che voglio fare. Essendo una cantante indie ed essendo canadese, sto cercando di espandere veramente lamia musica. E 'così eccitante cantare la sigla di Degrassi. Devo solo trovare un modo per trasmettere la mia musica alle persone.

Conosco un sacco di fan di TeenNick che sono stati entusiasti di vederti trend su Twitter qualche mese fa. Come è stato?
E 'stato pazzesco! Ho alcuni fan abbastanza fedeli. Ho appena fatto uno spettacolo in linea ieri, ed è stato davvero cool. Sto cercando di trovare modi innovativi per raggiungere i miei fan, che son in tutto il mondo - ma sono su un'etichetta indie, e non posso impacchettare la mia band e volare in Europa per fare un tour. Sto cercando di trovare un modo per fare tutto, ma rimanendo fedele al mio suono.

Mi piace che è possibile eseguire spettacoli dal vivo online, e che possiamo parlare su Skype e vederci l'un con l'altro, anche se siamo in un paese diverso. Sembra che è un tempo freddo per essere un artista indie.
Ho alcuni amici che sanno filmare, così ho fatto un sacco di video e li ho messi online, basta uscire fuori e cantare canzoni.E 'una di quelle cose in cui come ... vieni a patti con il fatto che non sai come stai vivendo la vita. Non sai come andrannò le cose, ma lo fai perché ti piace, e non c'è niente altro che tu possa fare. Sono ad un punto della mia vita dove non c'è alternativa. Sto solo continuando a fare musica. Io non sono così dura con me stesso come lo ero prima, e gli ultimi due anni sono appena stati così tanto divertenti e creativi. E 'stato fantastico.

Alex, grazie tanto per aver parlare con me. Non vedo l'ora per i tifosi di vedere il nuovo debutto!
Sono così eccitata. Questo successo davvero dal nulla e sono molto entusiasta di far parte di ciò.

Nessun commento: