martedì 29 marzo 2011

Vinci l'album "Reloaded" con il sito italiano di Alexz


Il Sito Italiano di Alexz ha ufficialmente lanciato sulla pagina facebook ufficiale una nuova competition in cui tutti i fan italiani di Alexz hanno la possibilità di aggiudicarsi una copia gratuita del nuovo album "Reloaded". Partecipare è molto semplice: si tratta di pubblicizzare Alexz nel modo più originale possibile, utilizzando uno dei flyer a scelta che sono stati messi a disposizione, fare una foto come prova e inviarla all'indirizzo email info@alexzjohnson.it
Per qualsiasi info potete consultare questo link: http://www.facebook.com/notes/alexz-johnson-italia/vinci-la-tua-copia-di-reloaded/10150135552219696
Un'altra importante iniziativa è la "tendenza" di Alexz su Twitter: negli ultimi giorni è stato riscontrato dalle statistiche che Alexz Johnson fa tendenza su Twitter, ovvero è spesso citata in diversi tweet e sembra che Alexz in base a questa statistica stia prendendo in considerazione delle possibili tappe di un futuro tour che potrebbe andare a toccare i paesi in cui, secondo Twitter, fa più tendenza. Potevamo noi fan italiani mancare all'appello? Certo che no, quindi eccoci di nuovo qui pronti per organizzare un evento di massa in cui anche l'Italia si farà sentire e, perchè no, si farà notare dalla stessa Alexz. Modalità e dettagli dell'evento sono disponibili a questo link:http://www.facebook.com/event.php?eid=197979553568835, ci auguriamo che parteciperete in tanti per dare al nostro paese la possibilità di vedere Alexz almeno una volta.

Fonte:www.alexzjohnson.it

Look At Those Eyes

Ecco Look At Those Eyes remixata:

domenica 27 marzo 2011

intervista su Simmon's College Radio

Vi avevamo parlato qualche giorno di un'imminente intervista di Alexz su Simmon's College Radio nel programma CK Our Way; l'intervista è andata in onda in diretta ieri sera ma potete ascoltarla in streaming a questo link: http://www.alexz.net/?p=2229 , mentre se volete scaricarla potete farlo a questo link: http://www.mediafire.com/?wsrqjwxrdjhgvo5

sabato 26 marzo 2011

mercoledì 23 marzo 2011

Alexz su Simmons College Radio


Oggi, intorno alle 5:20 ora americana, EST (circa le 23:20 ora italiana), Alexz rilascerà un'intervista in diretta per la radio Simmon's College nel programma "CK Our Way". Ovviamente l'intervista sarà pubblicata sul nostro sito non appena verrà messa su internet, nel frattempo se volete potete ascoltare la radio in streaming sul sito ufficiale a questo link: http://www.backbone.com/simmons/
Sul sito del gruppo The Kamikazies, di cui fa parte Brendan il fratello di Alexz, è stata messa a disposizione una demo del 2005 registrata da Alexz che abbiamo aspettato per lungo tempo, si tratta di "Saving The Train". Potete ascoltarla e scaricarla gratuitamente a questo link:
http://official.fm/tracks/226149
Fonte: www.alexzjohnson.it

Sono state inoltre aggiunte alcune nuove foto all'album dell'ultimo photoshoot di Gabrielle Revere:




Messaggio di Alexz e nuovi video

Poco fa Alexz ha mandato un nuovo messaggio a tutti i suoi fan, ecco di seguito la traduzione:

"Che fantastica avventura che è questa!!! Gli ultimi due giorni mi hanno fatto sentire un pò stordita... in senso buono! E' così elettrizzante vedere la mia musica che inizia ad uscire fuori! Spero solo che voi possiate amare l'album tanto quanto lo amo io. Vi ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stati vicini fino in fondo. Siete autentici e non avrei potuto direzionarmi in tutto il mondo senza di voi! "Look At Those Eyes" sarà disponibile in versione digitale in tutto il mondo dal prossimo martedì e Voodoo Reloaded uscirà il 26 aprile!
Vi ringrazio per il vostro aiuto e il continuo supporto.
Alexz".

Nello stesso messaggio Alexz ci ha mostrato un nuovo video in cui canta una versione acustica di "Look At Those Eyes", che ormai sembra proprio essere il prossimo singolo; nel video c'è anche Jimmy Robbins alla chitarra.
Ecco il video:

Ecco un altro video che vede protagonista sempre la nostra Alexz insieme a Jimmy, questa volta nel duetto di "Lost That War":


Ieri sera il telefilm Pretty Little Liars, sul canale ABC, ha utilizzato per la sua stagione finale la canzone di Alexz "Time To Be Your 21".
Ecco la clip in cui è stata usata:


Fonte: www.alexzjohnson.it

Anteprima "Look At Those Eyes"


Come ringraziamento per essere iscritti alla sua mailing list, Alexz ci regala una piccola anteprima della nuova versione di "Look At Those Eyes" che farà parte dell'album "Reloaded". Potete ascoltarla a questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=LSPblO9QPHE

Vi informiamo inoltre che Alexz ha da poco inaugurato il suo Canale YouTube Ufficiale che trovate a questo link:http://www.youtube.com/itsalexzjohnson , e che ha pubblicato una versione acustica della canzone "Thief" scritta insieme a Jimmy Robbins. Ecco il video di Thief:



Fonte: www.alexzjohnson.it

Nuova canzone per un film


Alexz ci ha rivelato sulla sua pagina Twitter che sta lavorando a una nuova canzone intitolata "Breath Of Empty Space" per un film in progetto. Bryan Adams, Air Supply e gli anni '80 sono le influenze di questo nuovo pezzo; non vediamo l'ora di sentirlo!
Ieri è stato anche pubblicato un video in cui Alexz lascia un messaggio a The Dutch Guy della radio Cool FM, che ha recentemente chiuso il suo programma radiofonico "MadHouse". Ricorderete probabilmente The Dutch Guy per la sua intervista ad Alexz. Alexz ha registrato uno speciale video messaggio in cui ringrazia The Dutch Guy per aver scoperto e trasmesso la sua musica e per averla fatta arrivare a molte persone.Il video potete vederlo a questo link:http://www.twitvid.com/KR6GE. Il messaggio lo trovate al minuto 3:00.
Fonte: www.alexzjohnson.it

InDiscover Competition: Alexz Wants YOU To Get Creative!


Il sito dell'etichetta inDiscover ha appena lanciato un nuovo contest che consiste nel disegnare la nuova maglietta dell'imminente album di Alexz, "Reloaded", che verrà poi venduta nel pacchetto insieme al disco.
Vi riportiamo qui sotto una traduzione, fatta dal sito www.alexzjohnson.it :

Siete pronti per la prossima competizione InDiscover?
Per celebrare l'uscita dell'album "Reloaded" di Alexz Johnson, che uscirà il 26 aprile, la InDiscover sta lanciando una competizione per la grafica delle t-shirt che darà ai fan la possibilità di divertirsi! Sì, è così, Alexz Johnson vuole che siate VOI a disegnare la sua t-shirt ufficiale di Reloaded!
Questa è un'occasione per i fan di mostrare le proprie abilità di moda e design! Siete dei maestri del photoshop? O forse siete dei pittori e volete dipingere qualcosa a mano? In ogni caso, avete bisogno di inviare le vostre immagini alla InDiscover.
Questa competition inizierà il 14 Marzo 2011 alle ore 12:00 PM EST.
I partecipanti dovranno ottenere più voti possibili entro il 14 Aprile alle ore 12:00 AM, successivamente verrà scelta una Top 5 in base al numero di voti ricevuti. Il 15 aprile Alexz deciderà personalmente quale sarà il vincitore. La grafica vincente diventerà poi la grafica della t-shirt ufficiale di Reloaded. I fan potranno acquistare le t-shirts da tutto il mondo sul sito ufficiale di Alexz. Non solo saranno i designer ufficiali di Reloaded, ma otterrano anche una chiamata in skype a tu per tu con Alexz!
Questo è quello che dovete fare:
- Iniziare a creare la vostra grafica. Se preferite utilizzare un modello di t-shirt, potete prenderlo da qui.
- Quando la competition verrà lanciata il 14 marzo, andate sul sito inDiscover.net e unitevi alla competition. Se avete già creato un profilo su inDiscover per le precedenti competition, potete usarlo! Se ancora non lo avete, potete creare un nuovo profilo.
- Caricate l'immagine del vostro design sul vostro profilo.
- Condividete l'immagine con più persone possibili e iniziare a prendere VOTI!
Le regole per la competition sono le seguenti:
- L'immagine deve essere originale al 100%.
- Dovete inserire la parola 'RELOADED' nel vostro design.
- Potete caricare tutti i design che volete, ma solo uno vincerà.
- Niente loghi, niente citazioni di Alexz, marchi, slogan, immagini religiose, nomi o simili di celebrità oltre Alexz, vive o morte.
- Niente immagini di Alexz Johnson (a meno che non si tratti di disegni).
- Niente di illegale, osceno, inappropriato, profano o indecente.
- Ogni consegna diventerà dell'amministratore e quando verrà scelto il design vincente, il vincitore non potrà in alcun modo produrre t-shirts per la vendita utilizzando il disegno vincente.
- Verrà registrato un solo voto al giorno, per indirizzo IP, e per ogni immagine.
- I voti ai profili non avranno valore. Verranno conteggiati solo i voti lasciati alle immagini.
Il vincitore riceverà un riconoscimento per il suo progetto ma non avrà diritto a compensi provenienti dalla vendita della maglietta o di altra merce. Suggeriamo ai partecipanti di usare la propria firma dei progetti.
Questa competition sarà strettamente controllata e ogni immagine che gli amministratori della inDiscover riterranno essere inopportuna verrà rimossa dalla gara.
Che i progetti abbiano inizio!
Tornate lunedì per entrare nella competition!!
-inDiscover

Twitter

Alexz è arrivata al sesto posto dei trend di twitter!!!!

venerdì 11 marzo 2011

Voodoo Reloaded


La InDiscover ha pubblicato la data ufficiale di uscita dell'album Voodoo Reloaded. La data in questione è il 26 Aprile 2011!!!
Ecco la probabile copertina dell'album:

Lost That War

Ecco la performance del 9 marzo di Alexz durante il tour di Jimmy Robbins, in cui i due hanno duettato insieme Lost That War. questa canzone l'hanno scritta insieme qualche mese fa.

domenica 6 marzo 2011

A Little Bit Of Alexz Johnson

Ecco un articolo su Alexz di KENYTH per LA2DAY.COM e tradotto dal sito ufficiale italiano(www.alexzjohnson.it ):

Alexz Johnson potrebbe diventare molto probabilmente la donna più famosa che abbiate mai sentito. Originaria di Vancouver, British Columbia, è stata un punto di forza nell'industria fin dal 2000 quando fu scritturata per la serie di Disney Channel, So Weird. Nel 2004 è stata la protagonista nella serie tv musicale canadese Instant Star. Lo show è andato avanti per quattro stagioni e il suo successo e la sua colonna sonora hanno fatto di Alexz Johnson una celebrità pop.

Tuttavia Alexz Johnson non è affatto lo stampo di una principessa pop. E' una delle poche che si è messa alla prova piena di talento dietro un microfono tanto quanto davanti a una telecamera.

A Marzo 2010 Alexz ha pubblicato il suo tanto anticipato album di debutto (come solista) "Voodoo". In confronto a quei cantanti pop che dipendono dalle correzioni al computer per nascondere le lacune della loro mancanza di talento, Alexz lascia che la sua voce sia vera. Inoltre piuttosto che servirsi di sesso e scandalo per vendere il disco, lo ha impacchettato in una sorta di film giallo e ha fatto di ogni traccia una diversa scena.

Quando le abbiamo chiesto cosa pensava degli artisti che usano prodotti di intonazione digitale e sesso per vendere i propri dischi, Alexz ha risposto: "Credo che quella sia un'industria differente da quella che mi ha portato ad inseguire la musica prima di tutto. Non riconosco quell'aspetto dell'industria come musica, ma più come intrattenimento - per alcuni".

La strada che ha portato al rilascio di "Voodoo" è stata una strada tempestosa. Anche con il successo di Instant Star, Alexz ha avuto un periodo difficile per la realizzazione della sua musica. Nel 2007 ha avuto un breve contratto con la Capitol-EMI interrotto da alcuni cambiamenti aziendali. A Febbraio 2008 ha firmato con la Epic, ma successivamente sia ad Alexz che ad un terzo degli artisti che avevano firmato con l'etichetta è stato sciolto il contratto. L'archiviazione di quell'album spinse Alexz ad iniziare a scrivere insieme a suo fratello, Brendan James Johnson. Nonostante fosse considerato un successo, "Voodoo" non ha ricevuto un significativo numero di messe in onda, in quanto considerato "non abbastanza commerciale". Per rimediare a questo Alexz ha iniziato a lavorare con il produttore Demo Castellon e il suo team (la Demolition Crew) per dare all'album un sound più radiofonico.

Ma l'album originale è come un dipinto di Maxfield Parrish; rigoglioso e musicalmente luminoso e quando si prova a migliorare qualcosa che è già così perfettamente equilibrata, questa inizia a perdere la sua bellezza naturale. Ma Alexz promette che non è il caso di questo album. "Mantenere l'integrità delle canzoni è quello che mi interessa di più. Sento ogni canzone diversa in "Reloaded" e in me; non è questione di migliore o peggiore. E' diverso. Le canzoni stanno avendo un'altra occasione di essere ascoltate, e sono elettrizzata al riguardo. E' sempre un processo interessante e umiliante permettere agli altri di essere coinvolti nella creatività del tuo lavoro. Lo trovo affascinante a volte, e spero di rimanere sempre aperta a delle collaborazioni come questa".

Il primo singolo remix "Boogie Love" è disponibile adesso.

Potete acquistarlo su iTunes o sul sito ufficiale di Alexz www.alexzjohnson.com