mercoledì 19 maggio 2010

The Sound Alarm


The Sound Alarm, che è un sito americano che parla delle novità musicali, ha pubblicato un' intervista su Alexz fatta da Kayley Guyette.
Ecco la traduzione che è stata fatta dal sito www.alexzjohnson.it

Come hai cominciato a fare musica?
E’ accaduto in modo molto naturale… ho iniziato a scrivere nel seminterrato insieme a mio fratello Brendan e non abbiamo più potuto fermarci.

Oltre al canto e alla chitarra, suoni qualche altro strumento?
Giocherello un po’ con il piano, mi piacerebbe suonarlo sul palco qualche volta. Ho visto Annie Lennox suonare “No More I Love Yous” e da quel momento ho capito che devo accompagnarmi con “Golden” un giorno.

Cosa pensi ti renda unica rispetto agli altri artisti in circolazione?
Secondo me, penso che sia il sound a rendere un artista unico. Non quanto sia buona la voce, o quanto sai suonare… è catturare un sound unico su cui non si aveva mai puntato prima. Spero che le persone trovino che la mia musica abbia un sound fresco.

Quale diresti che sia la tua più grande realizzazione da raggiungere?
Ho avuto un periodo di ricerca molto difficile in passato, e spero sempre di fare di più.

Il tuo album “Voodoo” è stato pubblicato recentemente, com’è stato registrarlo?
E’ stato divertente… anche molto impegnativo e a volte emozionante. Ci è voluto molto prima che Brendan e io partissimo di nuovo da zero, ma sapevamo che dovevamo portare la musica là fuori.

Hai una canzone preferita dell’album?
Questa è difficile, “Look At Those Eyes”, “Voodoo”, “Gonna Get It”…

Hai interpretato il ruolo della musicista Jude Harrison nella serie televisiva Instant Star. “Voodoo” si differenzia dalle canzoni eseguite in Instant Star?
Credo di si, di gran lunga.

Nel complesso quali reazioni hanno avuto i tuoi fan su “Voodoo”?
Sembrano essere felici della musica, il che è fantastico!

Cosa possono aspettarsi da te i fan nei prossimi mesi?
Spettacoli, possibilmente un tour.

C’è altro che vorresti aggiungere?
Grazie davvero tanto per il vostro supporto, significa il mondo per me.



Domande dei Fan

Hai qualche progetto per un tour al più presto?
Sì! Quella è l’intenzione.

Reciterai ancora in qualche film o serie tv?
Non c’è nulla in programma al momento, mi sto focalizzando maggiormente sull’album.

In quale film o serie tv ti è piaciuto di più partecipare?
Instant Star.

Hai un talento nascosto?
Sono orgogliosa delle mie doti nello yoga! :-D

Ti tieni in contatto con qualcuno del cast di Instant Star?
Ho visto alcuni di loro e cerchiamo di tenerci in contatto!

Se Instant Star avesse una quinta stagione, cosa pensi sarebbe successo a Jude e Tommy?
L’amore supera ogni cosa – o dovrebbe!

Nessun commento: