mercoledì 26 gennaio 2011

Interviste

Alexz è stata intervistata dalla BlogTalkRadio. Ecco l'intervista:

Inoltre è presente una piccola preview del dietro le quinte di Boogie Love:

domenica 23 gennaio 2011

Live chat


Il 25 gennaio Alexz farà una live chat con i fan!!! La chat, come mostra l'immagine, celebrerà l'uscita internazionale di Boogie Love.

Intervista Radiofonica

Alexz è stata intervistata da The Dutch Guy su vari argomenti riguardanti un tour, Boogie Love e il suo prossimo album.
Ecco l'intervista:

mercoledì 12 gennaio 2011

messaggio di Alexz

Vi lasciamo di seguito la traduzione del messaggio che Alexz ha scritto ieri riguardo l'uscita del singolo:
"Questo è un periodo molto speciale per me.. E' la settimana in cui il primo singolo è fuori!! Mi sento quasi come se fossi ancora nel trambusto della preparazione alla realizzazione del disco. Sono solo entusiasta che finalmente voi possiate ascoltare questo primo remix del nuovo album.

Quando ho sentito quello che Demo stava facendo con Boogie Love nelle prime fasi, sono rimasta davvero stupita di quello che è riuscito a fare.
Musica è cogliere le opportunità e divertirsi.. e secondo me, Boogie Love fa esattamente questo. Spero che vi piacerà quanto piace a me! Segue quello che ho sempre creduto essere vero sulla musica -- ti deve portare in qualche posto. Ovunque esso sia. Spero che sia una buona novità per voi, e che vi porti in qualche posto diverso.

Non posso spiegare a parole quanto io vi sia grata per il vostro continuo supporto.. Il mio desiderio è che questo album sia per voi quello che è stato per me scriverlo.

Brindiamo a un 2011 pieno di musica e pieno di ogni tipo di montagne russe! E' molto più eccitante quando si è spaventati..

Traduzione di www.alexzjohnson.it

domenica 9 gennaio 2011

Il ritorno agli anni 70


Il sito ufficiale di Alexz Johnson è stato aggiornato. Infatti, abbiamo progressivamente visto il cambiamento di colore del sito in Boogie Love, che per ricordare il rilascio è per 11 gennaio. Andate su www.alexzjohnson.com per vedere il cambiamento.