Ieri sera Alexz Johnson si è esibita al Drake Hotel di Toronto. Un fan che era presente all'esibizione ha segnalato alcune cose interessanti. Per prima cosa Alexz ha cantato i seguenti brani: VOODOO(che potrebbe essere il prossimo singolo) TAKER A LITLLE BIT L.A. MADE ME MARY I JUST WANTED YOUR LOVE RUNNING WITH THE DEVIL CHICAGO BOOGIE LOVE Alexz dice che il nuovo singolo uscirà a settembre. E' stata molto impegnata a scrivere nuove canzoni e il suo prossimo album dovrebbe uscire la prossima estate
Qui trovare una breve intervista con Alexz fatta da Hello! Magazine Style Icons Reception. L'intervista a Alexz inizia verso i 3 minuti e quarantanove.
Alexz è stata intervistata da Livedress.com, un sito canadese che si occupa di shopping, che tiene collegate le persone ai negozi della città; ed è stata protagonista di un super make-up al The Body Shop. Qui sotto potete vedere il video dell'intervista.
Un nuovo messaggio di Alexz ci informa che sta attualmente lavorando alle tracce remix insieme a Demo Castellon, che come avevamo già detto in passato, ha lavorato con molti grandi artisti. Alexz afferma che Demo ha colto in pieno le vibrazioni dell'album e che adora il nuovo approccio sulle canzoni e che inoltre ha accettato di realizzare l'intero album "Voodoo" in versione remix che sarà pubblicata questo autunno con un nuovo singolo radiofonico.
Ci sono le foto dell'esibizione di Alexz agli Ottawa Bluesfest. Per vederle questo è il link: http://www.flickr.com/photos/33380279@N05/sets/72157624316231653/
Alexz Johnson il 6 luglio alle 6.30 si è esibita algi Ottawa Bluesfest. Ha cantato le seguenti canzoni: Chicaco, Running with the devil, I just wanted your love, L.A made me, Voodoo, Taker, Boogie love, A little bit, Gonna get it e Mary. Ecco i video di alcune canzoni:
Due sere fa Alexz ha partecipato al Fashion Show al The House of Nonie, Toronto; durante la serata però non ha cantato nessuna canzone, ma ha parlato di moda e di stilisti. Ecco le immagini: